Una nota influencer nel cast del Grande Fratello Vip 5

2Non solo Ludovica Pagani. Anche Tommaso Zorzi nel cast del Grande Fratello Vip 5

Così come Ludovica Pagani, nelle scorse settimane è stata data per certa la presenza di un altro noto influencer nel cast del Grande Fratello Vip 5. Facciamo riferimento a Tommaso Zorzi, ora opinionista a Ogni Mattina, trasmissione in onda su TV 8 condotta da Adriana Volpe e Alessio Viola. Pare che anche lui, stando a quanto riportato da Davide Maggio, sia in lizza per la prossima edizione del programma di Signorini.

Proprio Tommaso Zorzi con i reality e talent sembra avere un ottimo feeling. Il milanese, infatti, ha alle spalle varie esperienze televisive, come fatto notare per l’appunto dal sito di Davide Maggio che ha confermato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5:

“Classe 1995, l’influencer milanese, rampollo di un’agiata famiglia lombarda, è tra i volti più noti di Riccanza, il programma di Mtv. Ha già tentato la ‘fortuna’ in altri reality: nel 2018 ha partecipato con Paola Caruso a Pechino Express (erano I Ridanciani e abbandonarono il programma perché la Bonas era incinta) e in coppia con Roberta Ruiu a Dance Dance Dance, il talent ballerino di Fox Life. Attualmente, Zorzi è impegnato su Tv8 a Ogni Mattina, dove si occupa di gossip. Un’altra parentesi sul piccolo schermo, dunque, prima di rinchiudersi nella Casa.”

Stando ai due portali web quindi Tommaso Zorzi e Ludovica Pagani si incontreranno presto al Grande Fratello Vip 5. Al momento nessuno dei due ne ha confermato, probabilmente per questioni di contratto, il proprio impiego nel programma di Canale 5.

Il Grande Fratello Vip 5 sta per tornare. Sebbene manchi diverso tempo, settembre non è poi così lontano.

Novella 2000 © riproduzione riservata.