Grande Fratello Vip 6 televoto- come votare i concorrenti e il regolamento
Concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6 televoto: come votare i concorrenti e il regolamento

Scopriamo tutto ciò che c'è da sapere sul televoto del Grande Fratello Vip 6: ecco come votare i concorrenti e il regolamento

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto sul regolamento e il televoto del Grande Fratello Vip 6 e come votare i vostri concorrenti preferiti.

Grande Fratello Vip 6 televoto: App Mediaset Infinity

Iniziamo a presentarvi tutti i metodi di televoto per sostenere al meglio i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Il primo su tutti è legato all’App Mediaset Play. Di seguito vi spieghiamo come fare in pochi semplici passaggi.

Scaricata l’applicazione servirà registrarvi con un account (vi verrà chiesta mail e password), convalidato il tutto potrete proseguire. 

Quando il televoto del Grande Fratello Vip 6 sarà aperto nella schermata dell’app comparirà il pulsante “VOTA”. Cliccandoci si aprirà la schermata dove compariranno i concorrenti in nomination. Un consiglio: leggete bene la domanda. Potrebbe essere banale, ma alcune volte può trarre in inganno. 

Potrebbe esserci tra le opzioni: “Chi vuoi salvare?” oppure “Chi vuoi eliminare?” E più avanti “Chi vuoi in finale?” e ancora “Chi vuoi che vinca?”. Nel primo caso manderete avanti il vostro beniamino, mentre nel secondo eliminerete la persona che meno preferite. Nel terzo sarete voi a scegliere il più meritevole per la finale e nell’ultimo chi deve vincere.
Le votazioni del Grande Fratello Vip 6 sono aperte fino alla messa in onda successiva. In quel momento Signorini chiuderà il televoto e annuncerà il responso finale. Nel corso della settimana o pochi giorni avrete 7 voti disponibili. Se verrà aperto invece durante la diretta si tratta di un televoto flash e qui il voto sarà soltanto 1.

Ecco tutti gli altri metodi di televoto per il Grande Fratello Vip 6.

Televoto GF Vip: da sito e Smart TV

Tra gli altri modi per scegliere il vostro concorrente preferito del Grande Fratello Vip 6 o chi eliminare, si può utilizzare anche il sito ufficiale del programma oppure la Smart TV. Ecco di seguito analizzati i due procedimenti.

Tramite il sito www.grandefratello.mediaset.it basta registrarsi nello stesso identico modo che utilizzerete con l’app. Fatto ciò, dovrete andare nella sezione “TELEVOTO” (presente nella home principale si trova in alto a destra). Cliccandoci su vi comparirà la grafica con i concorrenti in nomination e vi si chiederà di esprimere la propria preferenza. Sul sito, oltretutto, è presente anche il regolamento dettagliato.

Chi possiede una Smart TV abilitata può usufruire anche di questo metodo. È molto semplice. Basta sintonizzarsi su Canale 5, premere il tasto “Freccia su” e accedere all’app di Mediaset Infinity, registrarsi (nel modo che vi abbiamo già spiegato o accedere) e partecipare così al televoto ufficiale.

Ecco infine l’ultimo metodo di votazione

Come votare via SMS

L’ultimo metodo a disposizione per votare i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 mediante televoto è il buon vecchio SMS.

Quando Alfonso Signorini darà il via al televoto tutti i concorrenti avranno la possibilità di dare la propria preferenza sia nel corso della settimana, ma anche durante il televoto flash (per il secondo caso vale sempre un singolo voto). Come fare? Ecco i pochi click da digitare sulla tastiera.

L’utente dovrà votare i concorrenti inviando un SMS al numero 477.000.2, scrivendo il nome del vippone (esempio: Manila). Fatto questo cliccate su invia, per scegliere il personaggio da salvare, da eliminare o mandare in finale o addirittura far vincere. A seguire riceverete un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 Euro. Ricordiamo che la tariffa varia in base all’operatore telefonico.

Può succedere che non riceverete alcun SMS, questo potrebbe essere causato da qualche impostazione bloccata (si consiglia di contattare la compagnia telefonica) oppure c’è un sovraccarico di messaggi che ne rallenta il tutto.

In questi paragrafi vi abbiamo quindi spiegato quali sono tutti i modi possibili per votare mediante televoto i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. A proposito di questo, eccoli tutti…

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Per la terza volta consecutiva sarà Alfonso Signorini al timone di conduzione del Grande Fratello Vip 6. Accanto a lui come opinioniste troveremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, più delle opinioniste popolari. 

Conosciamo insieme tutti i concorrenti di questa edizione, partendo dal cast femminile. Ecco chi sono tutte le vippone:

Ainett Stephens
Carmen Russo
Clarissa Maconnèn Hailé Selassié
Francesca Cipriani
Jessica Maconnèn Hailé Selassié
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié 

Manila Nazzaro
Miriana Trevisan

Raffaella Fico
Soleil Sorge
Sophie Codegoni


Qui di seguito, invece, vi proponiamo tutti i concorrenti maschili del Grande Fratello Vip 6 che potete sostenere mediante il televoto:

Aldo Montano
Alex Belli
Amedeo Goria
Andrea Casalino

Davide Silvestri
Gianmaria Antinolfi

Giucas Casella
Manuel Bortuzzo
Nicola Pisu
Tommaso Eletti
Samy Youssef

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare