Grande Fratello Vip: Alfonso va in onda da Milano. Cosa cambierà a causa dell'emergenza sanitaria

NEWS

Grande Fratello Vip: Alfonso va in onda da Milano. Cosa cambierà a causa dell’emergenza sanitaria

Andrea Sanna | 10 Marzo 2020

Grande Fratello Vip: cosa cambierà con l’emergenza sanitaria a Mediaset Se il Grande Fratello Vip al momento dovrebbe proseguire, anche […]

Grande Fratello Vip: cosa cambierà con l’emergenza sanitaria a Mediaset

Se il Grande Fratello Vip al momento dovrebbe proseguire, anche se non vi è la certezza effettiva, Mediaset ha pensato bene di cambiare le carte in tavola e prevenire al meglio l’emergenza sanitaria abbattutasi nel nostro Paese a causa del Coronavirus.

Nella giornata di ieri l’azienda ha emesso un comunicato dove ha riportato cosa cambierà ora a causa di questo problema verificatosi in Italia. Questo uno stralcio della nota ufficiale:

“Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo.
Mediaset ha deciso quindi di sospendere, solo per questa fase, programmi come “#CR4 La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live” e “Verissimo” per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta”.

Se per questi programmi, dunque, è necessaria la pausa forzata, per altri, invece come Mattino 5 e Pomeriggio 5 si proseguirà con l’informazione minuto per minuto (nelle fasce orarie che conosciamo) su ciò che succede in Italia con il Coronavirus.

E mentre si cerca di capire cosa ne sarà del Grande Fratello Vip, anche Rete 4 ha adottato misure preventive importanti. Tutte le sere, per sette giorni di fila, verranno trasmessi programmi d’attualità con approfondimenti sul Coronavirus, dove interverranno esperti che cercheranno di fare un quadro completo sull’emergenza sanitaria.

< Indietro Successivo >