Il Grande Fratello Vip si allunga ancora: ecco la data della possibile finale

Il Grande Fratello Vip si allunga ancora: ecco la data della possibile finale

1Le sorprese al Grande Fratello Vip non finiscono: il programma si allunga ancora. Ecco quale potrebbe essere la data della possibile finale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Potrebbe arrivare l’ennesima doccia fredda per i concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo il prolungamento del programma fino all’8 febbraio, quando assisteremo all’ultima puntata. Sembrerebbe, infatti, che il reality si allunga ancora, con la data della finale che potrebbe slittare.

Alfonso Signorini lunedì ha avuto l’importante compito di comunicare ai vipponi che la trasmissione non si fermerà a dicembre, come previsto da contratto:

“Il Grande Fratello Vip passerà alla storia (…). Noi siamo convinti che per tante ragioni Canale 5, Mediaset e il nostro pubblico a casa ci hanno fatto una richiesta. Le luci della Casa si spegneranno non prestissimo. Passeremo insieme un Natale fantastico, un Capodanno indimenticabile….siete pronti a svenire? Fino ai primi di febbraio 2021!”

Un comunicato che ha scosso non gli animi dei protagonisti, tanto che alcuni vorrebbero abbandonare la trasmissione e riprendere in mano la propria vita. Adesso però potrebbe arrivare l’ennesima scelta sorprendente da parte di Mediaset, oltre al ritorno del doppio appuntamento.

Stando a quanto riportato da Biccy, sembrerebbe infatti che l’azienda di Cologno Monzese ha pensato bene di allungare di una settimana ancora il Grande Fratello Vip, che non finirà dunque l’8 febbraio 2021, bensì il 15 febbraio 2021. Se la notizia dovesse essere confermata sarebbero dunque 155 giorni in totale e potrebbe classificarsi come la prima (per durata) in assoluto, almeno per quel che riguarda la versione Vip.

Le uniche edizioni (parliamo di quelle Nip) a durare oltre i 100 giorni, sono quelle condotte da Alessia Marcuzzi: il GF 10 con 134 giorni (ricordato per la storia d’amore tra Sarah Nile e Veronica Ciardi), il GF 11 di 183 giorni e il GF 12 di 161 giorni. Che

Insomma se dovessimo commentare questa notizia, non potremmo che prendere in prestito l’esclamazione di Francesca Pepe, una delle concorrenti di questa edizione: SORPRESONE! Ma come reagiranno i protagonisti del Grande Fratello Vip!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare