Grande Fratello Vip: una possibile concorrente chiede 100 mila euro

Grande Fratello Vip: una possibile concorrente chiede 100 mila euro

1Una possibile concorrente del Grande Fratello Vip chiede ben 100 mila euro ad Alfonso Signorini. Ecco di chi si tratta e quello che accadrà

Mancano ancora diverse settimane al debutto ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma ormai già da tempo il reality è al centro dell’attenzione mediatica. Il programma ancora una volta vedrà la conduzione di Alfonso Signorini, che dopo l’enorme successo ottenuto qualche mese fa ha deciso di mettersi nuovamente alla prova, prendendo di nuovo in mano le redini dello show. Nel mentre sono partiti già i toto nomi sui possibili concorrenti che andranno ad abitare il loft di Cinecittà a partire da settembre. Tante sono le indiscrezioni in merito, tuttavia al momento pare che ancora nessun gossip sia stato confermato.

Adesso a lanciare un nuovo nome bomba è il settimanale Nuovo. La rivista infatti svela che ad arrivare al Grande Fratello come possibile concorrente possa essere niente che meno che Patrizia De Blanck! Nonostante in molti siano già fremendo per la notizia, l’arrivo della Contessa potrebbe non essere così semplice. Sempre il settimanale Nuovo infatti fa sapere, tramite una fonte anonima, che Patrizia ha chiesto ad Alfonso Signorini un cachet di ben 100 mila euro per entrare a far parte del cast del reality più spiato d’Italia!

Ciò nonostante pare anche che il conduttore sia fortemente interessato alla De Blanck, e che gli autori dunque abbiano dato il via alle trattative, che potrebbero essere chiuse per la metà della somma richiesta. Ma non è ancora finita! Sembrerebbe infatti che oltre a Patrizia a diventare una possibile concorrente del Grande Fratello Vip possa essere anche sua figlia Giada! Le due, che solo qualche settimana fa sono state protagoniste di un divertente malinteso, sono da sempre molto legate, e di certo il loro arrivo non passerebbe inosservato.

Cosa accadrà dunque? Patrizia De Blanck accetterà di prendere parte al programma per metà della somma richiesta? In attesa di ulteriori news, solo qualche giorno fa abbiamo appreso che ad entrare in casa sarà anche una nota influencer. Rivediamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.