Grande Fratello Vip: due ex isolani nel cast di concorrenti?

Grande Fratello Vip: due ex isolani nel cast di concorrenti?

1Secondo le ultime indiscrezioni, due ex isolani sarebbero in lizza per entrare a far parte del cast di concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Mancano ancora diversi mesi per l’arrivo del Grande Fratello Vip 5, che come sappiamo tornerà a settembre su Canale 5, ancora una volta con la conduzione di Alfonso Signorini. In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste settimane numerose sono le voci sul possibile cast di concorrenti che abiterà il loft di Cinecittà. Nonostante i gossip non siano ancora stati confermati, sembrerebbe che alcuni dei nomi siano già certi, e resta da attendere solo l’ufficialità. Nel mentre in queste ore a svelare due nuovi possibili concorrenti è il blog Che Tv Che Fa. Si tratterebbe di niente che meno che di ex isolani de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Il primo nome è quello di Paolo Brosio. Questo quello che si legge in merito:

“Oggi possiamo svelarvi due nuovi nomi, rimasti al momento ancora nascosti. Il primo è quello di Paolo Brosio, personaggio televisivo già avvezzo ai reality dal momento che ha preso parte a ben due edizioni de L’Isola dei Famosi. La prima volta, nel 2006, come inviato di Simona Ventura in Honduras. La seconda, come concorrente, nel 2019, ovvero nell’ultima stagione andata attualmente in onda”.

Ma non solo. Sempre secondo il sito a far parte del cast di concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Dayane Mello, che solo recentemente a preso parte a Pechino Express:

“L’altro nome che vi possiamo svelare è quello di Dayane Mello, una vera e propria veterana dei reality nostrani. Il primo titolo che si può annoverare, anche se nella trasmissione in questione prevale l’aspetto talent, è Ballando Con Le Stelle, al quale partecipa nel 2014. L’anno seguente si mette in gioco nel poco fortunato reality condotto da Caterina Balivo su Rai 2, ovvero Monte Bianco – Sfida Verticale. […] Restano ancora due esperienze televisive da citare, quella all’Isola dei Famosi nel 2017 e a Pechino Express nell’ultima stagione, andata in onda proprio nella scorsa primavera”.

Cosa accadrà dunque? I due ex isolani entreranno davvero a far parte del cast di concorrenti del Grande Fratello Vip 5? In attesa di conferme, qualche giorno fa abbiamo appreso che a varcare la porta rossa potrebbero essere anche due noti influencer. Rivediamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.