Grande Fratello Vip

Enock e Pierpaolo scrivono una lettera di auguri a Rosalinda (VIDEO)

2Grande Fratello Vip: Enock e Pierpaolo scrivono una lettera di auguri a Rosalinda (VIDEO)

Nella serata di ieri, precisamente alla mezzanotte, i ragazzi del Grande Fratello Vip hanno festeggiato il compleanno di Rosalinda. L’attrice, infatti, compie gli anni il 26 novembre e per questo gli inquilini le hanno organizzato una sorpresa. Tra i vari pensieri che le sono stati rivolti, uno in particolare ha suscitato ironia sul web. Enock e Pierpaolo hanno infatti provato a scrivere una lettera per il compleanno della Cannavò, tuttavia il risultato non è stato dei migliori. Entrambi in sauna, i due concorrenti del Grande Fratello Vip ci hanno provato, lasciando però in sospeso la cosa.

“Cara Rosalinda bella, è arrivato il giorno del tuo compleanno. Ah no. Finalmente è arrivato il giorno del tuo compleanno. Cara Rosalinda bella, finalmente è arrivato il giorno del tuo compleanno…il tuo giorno. Del tuo compleanno. No. Vabè lasciamo perdere non scriviamo, glielo diciamo a voce.”

Il video ha fatto il giro dei social e ha scatenato l’ironia del web. Alla fine Enock e Pierpaolo ci hanno rinunciato, facendo dunque a voce gli auguri a Rosalinda.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare