Adua Del Vesco riceve uno spogliarello dai ragazzi del GF Vip

Adua Del Vesco riceve uno spogliarello dai ragazzi del GF Vip

1In occasione del suo compleanno, Adua Del Vesco riceve uno spogliarello dai ragazzi del Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ore intense nella casa del Grande Fratello Vip 5. Proprio nella giornata di oggi Adua Del Vesco festeggia il suo 28esimo compleanno, e per questo i concorrenti hanno deciso di organizzare una bellissima sorpresa per l’attrice. Tra risate, musica e buona compagnia la serata si è svolta nel migliore dei modi, e come se non bastasse la Del Vesco ha ricevuto un inaspettato regalo da parte di tutti i ragazzi della casa! Gli uomini del programma infatti hanno deciso di fare uno spogliarello per Adua, che naturalmente non è passato inosservato. I primi a denudarsi sono stati Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, e come era prevedibile il web è letteralmente impazzito.

Ma non solo! A partecipare allo spogliarello per Adua è stato anche Tommaso Zorzi, che ha fatto divertire le ragazze della casa e gli utenti sui social.

Infine a fare uno spogliarello in occasione del compleanno di Adua Del Vesco è stato anche Francesco Oppini, che è stato particolarmente apprezzato sui social, e non solo.

Senza dubbio la Del Vesco, le donne della casa e il web hanno particolarmente apprezzato gli spogliarelli dei ragazzi del Grande Fratello Vip 5! Tuttavia Adua continua a sperare in un segno da parte del suo fidanzato. Che nel corso della prossima puntata arrivi per l’attrice una gradita sorpresa? In attesa di scoprire cosa accadrà, ci uniamo nel fare tanti auguri a Rosalinda.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare