Salvo e le frasi violente al GF Vip: Federica Panicucci lo attacca, Cristina Plevani lo difende

Salvo e le frasi violente al GF Vip: Federica Panicucci lo attacca, Cristina Plevani lo difende

1A seguito delle frasi violente al Grande Fratello Vip, Federica Panicucci attacca Salvo Veneziano, mentre Cristina Plevani lo difende

Nonostante non sia trascorsa neanche una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip 4, è già arrivata la prima polemica dell’edizione. A finire al centro dello scandalo, come abbiamo visto, è stato Salvo Veneziano, che solo qualche ora fa ha fatto delle dichiarazioni choc, a sfondo sessuale, su Elisa De Panicis. Naturalmente il web, indignato da quanto accaduto, ha immediatamente richiesto la squalifica per il concorrente, che al momento è al televoto per scoprire quale sarà il suo destino all’interno del gioco. Nel mentre la polemica sta facendo discutere anche i social, e ad affrontare la questione è stata anche Federica Panicucci, che a Mattino Cinque ha attaccato Salvo per via delle sue frasi violente. A prendere le difese del pizzaiolo, inaspettatamente, è stata invece Cristina Plevani, ex vincitrice del reality. Scopriamo le loro dichiarazioni.

Non sono ore facili, queste, per Salvo Veneziano. Seppur il concorrente del Grande Fratello Vip 4 sia all’oscuro della polemica scaturita, senza dubbio a breve gli autori prenderanno un provvedimento in merito a quanto accaduto. Nel mentre il web e il pubblico stanno letteralmente attaccando il pizzaiolo, e non è escluso, dunque, che per lui possa arrivare una squalifica. Nel mentre la questione è stata affrontata anche in tv, dove è scoppiato un vero e proprio caso.

Ad affrontare la questione, questa mattina, è stata Federica Panicucci, che naturalmente ha attaccato Salvo Veneziano per le sue frasi violente. Tuttavia, seppur in minoranza, c’è anche chi difende il concorrente del Grande Fratello Vip 4, e tra essi anche la stessa Cristina Plevani, che come ricorderemo ha fatto la conoscenza di Salvo proprio durante la loro partecipazione alla prima edizione del reality. Ma leggiamo cosa hanno dichiarato le due in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.