Grande Fratello Vip: scontro tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno

“Turbolenze” in arrivo dentro la casa del Grande Fratello Vip… La convivenza si fa sempre più difficile e gli scontri sempre più frequenti: questa volta è toccato a Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti.

Elenoire sta dimostrando di avere un bel caratterino forte e autoritario, cosa che non è molto gradita alla Mosetti che si è più volte lamentata degli atteggiamenti della sua collega. Così tra le due si è creata una  forte tensione sfociata in uno scontro a quatr’occhi… La Casalegno tiene molto alla pulizia e ai compiti che ogni concorrete deve svolgere dentro la casa e, a detta pure delle altre concorrenti, è fin troppo precisa. Inoltre la Mosetti si è lamentata di come Elenoire si comporta con la “ ciociara”. Di fronte a questa lamentela la Casalegno ha ribattuto dando il via a una furiosa lite: «Sì, siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l’hai nominata».

Antonella rivolgendosi anche agli altri concorrenti ha urlato: «Voi state tutti zitti ma io non sono una coniglia. Io sono nata nella strada. Non riesco a stare zitta! Non mi servono i consensi. So di aver ragione!»

Anche la figlia Asia ha messo il carico da 90: «Qua non ci servono i sergenti, se no facevo il militare».  In difesa di Eleonire è intervenuto Bosco: «Ha cucinato tutta la settimana per me. Se qualcuno ti tratta bene, ricambi con il bene». Ma Asia continua: «Allora solo perché ti ha fatto il sugo, sopporti i suoi modi?».

A concludere è la Mosetti: «Mi dispiace anche che Andrea mi abbia salvato. Dopo stasera, me ne andavo tranquillamente a casa».

LEGGI ANCHE:

LICCA QUI – «Adesso mollami!»: Stefano Bettarini sbotta al Grande Fratello Vip

CLICCA QUI – Ilary Blasi confessa: «Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia»

CLICCA QUI: Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano primo eliminato

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip, retroscena hot tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare