Grande Fratello Vip, spuntano nuovi clamorosi nomi! Qualcuno avrebbe già firmato

Non si placano le voci di corridoio che in queste settimane (e sempre di più considerato l’avvicinarsi del suo esordio) si stanno rincorrendo per quanto riguarda i nomi che vedremo dentro la casa del Grande Fratello Vip, seconda edizione. L’estate è molto calda dunque anche per quanto riguarda questo speciale toto-nomi che sta incuriosendo parecchio i fan del reality targato Mediaset. Qua e là abbiamo già visto circolare i nomi di Ilona Staller, in arte Cicciolina, che potrebbe partecipare insieme all figlio Ludwig Maximilian Koons, Carmen Di PietroAida Yespica naufraga dell’Isola dei Famosi 2 e 9 (data quasi per certa), l’ex tronista Marco Cartasegna, già tornato single, Karina Cascella, e Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro. E ancora: Niccolò Federico Ferrari, che ha partecipato al reality RiccanzaGennaro Lillio, modello ed ex toyboy di Lory Del Santo ed anche corteggiatore a Uomini e DonneLuca Betti, ex Pechino Express e attuale fidanzato di Laura Torrisi, e Tara Gabrieletto. In più, sembrerebbe certa la presenza di Stefano Tacconi, ex portierone della Juventus, e di suo figlio Andrea

Negli ultimi giorni invece, si erano fatti molto insistenti i rumors che vorrebbero i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, entrare insieme a far parte del cast. E a diventare caldo, era stato anche il nome di Cristiano Malgioglio, che però ha risposto ironicamente così a riguardo: “Vorrei fare il Grande Fratello Vip, ma solo se mi dessero centomila euro a settimana, una stanza singola, la possibilità di cucinare e di non dormire da solo”. Insomma, quest’ultima proprio sembrerebbe una partecipazione quantomeno improbabile a questo punto, a meno di colpi di scena che magari non mancheranno affatto. A conferma di ciò, ovvero che potremmo assistere anche a inaspettati ribaltoni riguardo i concorrenti in gara, ci si sono messe pure le ultime indiscrezioni che stanno circolando fresche fresche in queste ore.

Pare infatti che il primo a entrare nel reality condotto da Ilary Blasi potrebbe essere Alberico Lemme, il dietologo spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Lemme, secondo il settimanale Chi, avrebbe addirittura già firmato il contratto. Se così fosse, mancherebbe solo l’ufficialità. Altri nomi poi sono l’ex tronista Rosa Perrotta (insieme al fidanzato Pietro Tartaglione), Gene Gnocchi, Simona Izzo, Serena Grandi e Francesco Cozzolino. Oltre ai suddetti fratelli Rodriguez. Si mormora anche di trattative per Rossano Rubicondi e Malena, mentre Malgioglio, come riportato, ha praticamente già detto no. Insomma, attendiamo nuovi sviluppi: le carte sono ancora tutte in tavola.

1Alberico Lemme

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare