Grande Fratello Vip, Striscia la Notizia accusa: un cellulare dentro la casa? Ecco il video

L’occhio vigile di Striscia la Notizia si è posato sulla Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata del tg satirico di mercoledì 27 settembre, la redazione ha sollevato un dubbio non da poco: partendo dalla segnalazione di un telespettatore, è stato fatto notare che durante le dirette si sentono alcune interferenze nei microfoni della casa, simili a quelle provocate dai telefoni cellulari. Ovviamente, il regolamento vieta l’utilizzo di questo tipo di dispositivi, quindi l’eventuale presenza sarebbe una grave violazione delle regole. Ad alimentare questo sospetto, avrebbe anche contribuito l’atteggiamento di Jeremias Rodriguez che, durante una conversazione nella parte della Casa denominata Tristopoli, alla quale partecipavano Marco Predolin e la sorella Cecila Rodriguez, ha detto alla pallavolista Veronica Angeloni: «Porta il cellulare, prendi il cellulare». Nessuna risposta, però, è arrivata dai coninquilini.

Quella di Striscia la Notizia è un accusa non da poco, che va a minare la credibilità del reality di Canale Cinque. Qualora e se venisse accertata la presenza di un telefono cellulare, ciò potrebbe comportare l’eliminazione del responsabile. Tuttavia, è tutto da verificare, perché le interferenze di cui si è parlato potrebbero essere del tutto indipendenti da un dispositivo mobile. Non si tratta, comunque, della prima segnalazione di questo tipo: come spiega lo stesso servizio andato in onda durante il tg satirico, già in occasione di alcune edizioni del Grande Fratello, nel 2006, nel 2007 e nel 2008, erano state segnalate alcune stranezze legate a una possibile presenza di telefoni cellulari.

Come reagirà la produzione del programma? Difficile prevedere se ci saranno approfondimenti in tal senso. Nel frattempo, la vita all’interno della Casa procede tra alti e bassi e non mancano mai i colpi di scena. La modella Aida Yespica ha ricevuto un dolce messaggio dal suo fidanzato, Giuseppe “Geppy” Lama, che dal cielo le ha fatto arrivare una dedica: “Peste ooh! Ora mi vedi? Sono con te. Te quiero”. Un regalo più che gradito per Aida, che ha risposto gridando «Geppy te quiero mucho!». «Si, è lui, mi chiama poste. Ho la pelle d’oca», ha poi aggiunto. Almeno in questo caso, il messaggino è arrivato nel rispetto del regolamento!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare