Spettacolo

Uomini e Donne: rivelazioni a sorpresa per Gemma Galgani e qualcuno non risparmia le frecciate…

Luisa Cassarà | 28 Settembre 2017

Gemma Galgani Gianni Sperti Maria de Filippi Tina Cipollari Trono Over Uomini e donne

Anche nella puntata del Trono Over di Uomni e Donne di giovedì 28 settembre si è tornati a parlare della […]

Anche nella puntata del Trono Over di Uomni e Donne di giovedì 28 settembre si è tornati a parlare della nuova frequentazione tra Gemma Galgani e Gianfranco. Il fatto che i due siano usciti ha suscitato non poco scalpore, perché sembrava ci fossero ancora dei discorsi in sospeso tra la dama e Marco Firpo, suo ex, con il quale c’era stato un chiarimento la scorsa settimana. Tra Gemma e Marco, prima della pausa estiva, aveva avuto inizio una frequentazione e sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Dopo settimane insieme, tenere dediche e tante foto, però, qualcosa è cambiato. L’idillio è finito, non senza qualche strascico. Nei mesi estivi Firpo ha affrontato un intervento e, nonostante la Galgani abbia scelto di stargli accanto, le differenze tra i due sono diventate inconciliabili. Entrambi non hanno nascosto di sentirsi comunque molto legati, ma trovare un punto d’incontro sembrava impossibile.

La scelta di Gemma, cioè uscire con Gianfranco, ha lasciato tutti senza parole. I due si sono visti e tra di loro si è subito creato un bel feeling. L’atteggiamento di lui, comunque, non ha convinto gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. La Cipollari, in particolare, lo ha trovato falso. Nonostante i pareri contrastanti, la conoscenza va avanti. «Per te questa cosa va avanti?», ha chiesto la conduttrice Maria De Filippi e lui ha risposto: «Per me va avanti, è solo l’inizio». A quel punto, è venuto fuori che oltre che con Gemma, Gianfranco è in contatto con altre quattro o cinque signore, dettaglio del quale la Galgani non era a conoscenza: «L’ho saputo adesso, ne sapevo una sola».

Gianfranco si è giustificato spiegando di essere nel programma per la prima volta e di voler quindi conoscere più donne possibile. «Pentito di questo bacio o no?», gli ha chiesto la De Filippi, alludendo al bacio che si è scambiato con Gemma, ma lui ha fermamente risposto: «No, gliel’ho dato io. Lei ci è rimasta, poi gliene ho dato un altro». La frequentazione, dunque procede. La Galgani è stata di nuovo protagonista in un altro momento. La signora Graziella, che non risparmia mai le frecciate nei suoi confronti, è tornata a dire che secondo lei ha fatto qualche “ritocchino”. «Sei un tormentone, sei persecutoria! Per rifarsi bisogna avere anche i mezzi. Non li ho, va bene? Quindi non sono rifatta», ha detto Gemma. La nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne è appena iniziata, ma gli animi sono già sul piede di guerra!