Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: nuovo dietrofront nella programmazione

2Cambia di nuovo la programmazione del Grande Fratello Vip: ecco cosa succederà

Il Grande Fratello Vip fa dietrofront e cambia di nuovo la programmazione. Come noto la puntata del venerdì è stata cancellata per dare spazio al Silenzio dell’Acqua 2, la fiction targata Mediaset. Gli ascolti della serie, però, non hanno dato i risultati sperati e a quanto pare la produzione avrebbe deciso di tornare al consueto appuntamento del venerdì.

Negli scorsi giorni era trapelata la notizia secondo cui il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto ritornare con due appuntamenti al sabato sera. A confermare queste voci ci sarebbe stato anche l’ingresso in casa di Alfonso Signorini. Venerdì scorso, infatti, il conduttore è entrato per dare energia ai concorrenti e ha rivelato loro che le due puntate sarebbero tornate a breve. Alla domanda se il giorno scelto sarebbe stato il sabato, Alfonso ha sorriso e non ha smentito.

Tuttavia le cose sono cambiate di nuovo. A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog, che ha confermato il ritorno del Grande Fratello Vip al consueto duplice appuntamento del lunedì e del venerdì. La pausa non sarà lunga, anche perché il reality tornerà già da venerdì prossimo, 4 dicembre. Si annuncia una bella sfida dunque, anche perché Il GFVip andrà a scontrarsi con The Voice Senior su Rai 1, che nel debutto ha raccolto una grande fetta di pubblico.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare