Alfonso Signorini nella casa del GF Vip per una sorpresa ai concorrenti

Alfonso Signorini nella casa del GF Vip per una sorpresa ai concorrenti

1A sorpresa, Alfonso Signorini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5 per trascorrere del tempo con i concorrenti del reality

Bellissima sorpresa per i concorrenti del Grande Fratello Vip 5! Inaspettatamente infatti ad entrare nella casa più spiata d’Italia è stato niente che meno che Alfonso Signorini! Il conduttore ha deciso di stupire i Vipponi, e di trascorrere un po’ di tempo in loro compagnia. Naturalmente però il presentatore ha parlato con i protagonisti del programma attraverso lo specchio del cucurio, per non infrangere le norme di sicurezza attualmente in vigore.

Signorini ha parlato ad uno ad uno con i concorrenti, chiedendo a tutti come prosegue il loro percorso all’interno della casa. Come se non bastasse Alfonso ha anche raccontato ai Vipponi dell’enorme successo che il Grande Fratello Vip 5 sta ottenendo. Basti pensare al fatto che la trasmissione invece di terminare a dicembre, come previsto inizialmente, si allungherà di ben due mesi, concludendosi a febbraio!

Non tutti però hanno reagito bene alla notizia, e alcuni concorrenti stanno pensando di abbandonare il gioco. Alfonso Signorini ha così invitato tutti i Vipponi a riflettere bene su questa importante decisione, senza però forzare in nessun modo le loro scelte.

https://twitter.com/federicag2000/status/1332378452972900353?s=21

L’arrivo di Signorini nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha portato una ventata di gioia all’interno della casa. Ma chi potrebbe lasciare dunque il gioco tra poche settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare