grecia colmenares rischia rovinare festa ciro petrone

Spettacolo

Grecia Colmenares rischia di rovinare la festa a sorpresa di Ciro Petrone

Nicolò Figini | 11 Ottobre 2023

Grande Fratello

Grecia Colmenares per poco non ha rovinato la festa a sorpresa organizzata per il compleanno di Ciro Petrone

La gaffe di Grecia Colmenares

Allo scattare della mezzanotte i concorrenti del Grande Fratello hanno voluto festeggiare il compleanno di Ciro Petrone con una bella festa. Uscito dal confessionale, infatti, si è ritrovato tutti i suoi compagni di viaggio pronti ad accoglierlo in occasione del party. L’atmosfera era molto allegra e rilassata, il tutto rallegrato dalle decorazioni scelte. Peccato che Grecia Colmenares ha rischiato di rovinare tutto.

Nel video qui sotto, infatti, vediamo gli inquilini mentre stanno aspettando che l’attore esca dal confessionale per celebrarlo. Stanno parlando in cucina quando a un certo punto si alza nell’aria il suono di una trombetta.

A suonarla è stata proprio Grecia e in coro gli altri esclamano: “Dai, Grecia però. Questa è una sorpresa“. Molti la silenziano anche se Beatrice e Giselda sorridono per la gaffe.

La festa, però, è stata un successo nonostante l’inconveniente creato da Grecia Colmenares. Ciro ha spento la candelina posizionata sulla crostata moderna e poi si è passati al brindisi, al discorso e ai ringraziamenti. Dopo aver fatto gli auguri anche alla madre di Valentina, quindi, si sono aperte le danze con tanta musica anche napoletana.

Voi avete visto questo bel momento al Grande Fratello? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, intanto, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.