Letizia Petris nutre dubbi su Paolo e spiffera il contenuto di alcune conversazioni

Spettacolo

Letizia nutre dubbi su Paolo e spiffera: “Continui a parlare di dirette”

Andrea Sanna | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

Tentativi di chiarimento tra Letizia Petris e Paolo Masella. Lei manifesta dei dubbi dopo una sua accusa: “Parli sempre di dirette”

I dubbi di Letizia Petris

Nel pomeriggio di ieri Paolo Masella ha fatto notare a Letizia Petris di aver notato del disagio a ballare con lui. Un qualcosa che però non ha visto quando la ragazza ha fatto lo stesso con Massimiliano o Mirko. A un giorno dal bacio, si sono evidenziate già le prime problematiche ed entrambi si sono sfogati.

Dopo essersi allontanati con un nulla di fatto, a seguito dell’aperitivo Paolo Masella e Letizia Petris hanno ripreso da dove avevano interrotto. Lui ha confidato di esserci rimasto un po’ male, spiegando che non si tratta di gelosia, ma di come lei non si senta libera nello stare insieme.

Letizia Petris vorrebbe andarci con i piedi di piombo. Ha da poco chiuso una relazione e non vuole partire in quarta. Forse non si sente ancora pronta e ha bisogno dei suoi tempi. Per Paolo Masella, invece, la fotografa non si vive bene la loro storia, perché magari crede sia un errore. Lui però non la vuole obbligarla: “Devi fare ciò che ti fa stare bene”.

Il consiglio è stato quello quindi di comportarsi come meglio crede, senza pensare ad alcun giudizio, sperando possa essere sincera anche con sé stessa: “Se non vuoi stare con me puoi dirlo, prendi le distanze. Accetta però che sia infastidito dal tuo imbarazzo”.

“Il problema è che siamo molto diversi, si è subito difesa Letizia Petris, con Paolo Masella che, piccato, ha borbottato: Lo inizi a dire un po’ troppo“. A modo suo Letizia ha tentato di spiegargli il suo punto di vista e il pensiero di volersi vivere questa cosa con tranquillità, rispettandone i tempi. Precedentemente aveva un ragazzo molto diverso da Paolo e ha bisogno di metabolizzare il tutto.

Allo stesso tempo Letizia Petris non vuole mettere in difficoltà Paolo Masella, non è ancora sicura dei suoi sentimenti e non vuole che lui ci resti troppo male. Il macellaio ha compreso il discorso ma comprende anche che attualmente sono su due binari totalmente differenti e non sentono le stesse cose:Io ho paura che non provi sentimenti veri per me” confessa. 

Letizia Petris ha ammesso che vivono di emozioni differenti. Lui ha paura di perderla: Non mi interessa del Grande Fratello, mi interessa di Letizia“. Lui ha avanzato anche l’idea che lei sarebbe un po’ troppo condizionata dal programma. Una frase che ha portato la fotografa a replicare piccata:

“Io sono condizionata dal programma? Tu parli di continuo delle dirette, dicendo ‘speriamo che domani ci vediamo in diretta preparati che domani parlano di noi’. Tutte ste cose ogni volta”, ha detto la ragazza.

La fotografa ha quindi aggiunto di provare un po’ di vergogna se prova interesse per un ragazzo. A quel punto Paolo Masella le ha suggerito di fregarsene dei giudizi altrui. Poco dopo questo confronto Letizia Petris è parsa un po’ più serena e insieme hanno avuto modo di chiacchierare. Il suo desiderio è quello di poter scherzare con lui senza paranoie.

L’idea di Letizia Petris è quella di vivere tutto come viene, mettendo sempre sé stessa al primo posto. Come si evolverà ora il rapporto con Paolo Masella?