Greta Rossetti entra al GF: la reazione gelida di Mirko e Perla

NEWS

Greta Rossetti entra come concorrente al GF: la reazione gelida di Mirko e Perla – VIDEO

Debora Parigi | 2 Dicembre 2023

Grande Fratello

Dentro la Casa del Grande Fratello ha fatto il suo ingresso Greta Rossetti come concorrente. Ecco la reazione di Perla e Mirko

L’ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello

Era stato annunciato già lo scorso lunedì durante la diretta della puntata e il giorno oggi è finalmente arrivato. Greta Rossetti, infatti, è entrata come concorrente dentro la Casa del Grande Fratello. E adesso la situazione si fa davvero interessante per quanto riguarda il triangolo che la vede coinvolta con Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

In realtà questo ingresso non è stato proprio una sorpresa, perché durante tutta la settimana qualcuno ha spoilerato la notizia ai due inquilini. Ci sono stati dei fan che sono andati fuori dalla Casa del GF e hanno urlato a Perla e Mirko dell’ingresso di Greta. A poco è servita la tentata censura da parte della produzione, anche perché è successa anche una seconda volta. Ma cosa è successo quando l’ex tentatrice è entrata dentro la Casa? Vediamo i dettagli.

Dopo una prima presentazione al pubblico in superled dove ha anche ammesso di avere ancora dei sentimenti nei confronti di Mirko, passiamo alla Casa e al suo ingresso vero e proprio. Come già detto, Mirko in particolare supponeva già questo arrivo. Dopo aver frizzato Mirko, Greta è entrata e ha detto: “Sono venuta qua per due motivi. Il primo è perché l’altra volta ci siamo lasciati in malo modo e lo sai che non mi piace. Io ti ho amato veramente anche se ad oggi non ci credi. Mi dispiace che tu pensi che ti volessi far passare per il carnefice e io la vittima. La colpa è di entrambi. Semplicemente non mi sentivo più la donna amata da Mirko, ma mi sentivo un limite al vostro amore. Ecco perché ho preso questa decisione”.

Dato stop al freez, è arrivata la replica di Mirko che ha detto di pensare che non ha avuto questo pensiero oggi, dopo le ultime vicende. Pensa infatti che sia una cosa che si porta dietro da tanto tempo. Ha accettato le sue scuse per i modi, ma comunque i modi per lui fanno la differenza e alcune sue reazioni non gli sono proprio piaciute.

Successivamente i due sono stati raggiunti anche da Perla che non ha avuto molte parole per commentare la notizia. Ha infatti detto che la convivenza sarà molto difficile. Ha specificato che Greta Rossetti non è mai stato il problema tra lei e Mirko, quindi non è preoccupata che possa cambiare qualcosa tra loro e la loro complicità.

Insomma i prossimi giorni saranno davvero particolari.