Greta Rossetti invita il fratello a non litigare con Mirko, ma è troppo tardi

NEWS

Greta Rossetti invita il fratello a non litigare con Mirko, ma è troppo tardi

Vincenzo Chianese | 14 Dicembre 2023

Grande Fratello

Greta Rossetti invita suo fratello Josh a non litigare con Mirko, ma lui ha già sparlato di Brunetti in un’intervista

L’appello di Greta Rossetti

In questi giorni, come tutti ben sappiamo, si è molto parlato del triangolo formato da Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Dopo l’eliminazione a sorpresa dell’ex volto di Temptation Island dal Grande Fratello, i fan si chiedono già cosa accadrà quando anche le sue ex fidanzate lasceranno il reality show in onda su Canale 5. Nel mentre nelle ultime ore a fare un appello a suo fratello è stata Greta. La Rossetti infatti ha invitato Josh a non litigare con Mirko, adesso che Brunetti è tornato alla sua vita di sempre, e naturalmente il video del momento non è passato inosservato. Queste le dichiarazioni dell’ex tentatrice:

“Josh ti prego stai vicino a Mirko. Non litigate. Non discutete. Voletevi bene”.

Quello che però Greta Rossetti non sa è che solo di recente proprio suo fratello ha parlato di Mirko Brunetti nel corso di un’intervista. Josh ha così detto la sua sull’ex gieffino, dichiarando come, secondo il suo pensiero, non abbia mai smesso di amare Perla Vatiero. Ma non solo. Il fratello di Greta, spiegando il suo punto di vista, ha anche ammesso di non vedere la possibilità di un ritorno di fiamma e in merito ha affermato:

“L’errore è di Mirko dal mio punto di vista. È un po’ come se l’amore nei confronti di Perla non fosse mai svanito. […] Gli è sembrato di essersi innamorato di Greta. Ma per me non è amore e solo l’esserti innamorato di quella sensazione nuova, bella, positiva. Quando si è ritrovato Perla al GF sono riaffiorate sensazioni, ricordi, ma perché non ha mai cancellato lei, l’ha solo messa in pausa. Poi entra Greta e di colpo si stacca da Perla. Non so come andrà a finire, non mi sono fatto un’idea. Penso che insieme non ci tornano, è un riavvicinamento umano, di due persone che si sono volute bene”.