Greta Rossetti e Mirko torneranno insieme? Parla il fratello di lei

Spettacolo

Un ritorno di fiamma tra Mirko e Greta? Il fratello di lei svela cosa ne pensa

Andrea Sanna | 7 Dicembre 2023

Grande Fratello

Torneranno insieme Greta Rossetti e Mirko Brunetti? A parlare è il fratello di lei che svela cosa ne pensa a riguardo

Parla il fratello di Greta Rossetti

Le certezze di Mirko Brunetti da quando è arrivata Greta Rossetti sembrano essere crollate. Il gieffino stava ritrovando il suo equilibrio riavvicinandosi all’ex Perla Vatiero. Ma ora? Il fratello di Greta ha le idee piuttosto chiare a riguardo.

Mirko Brunetti con chi proseguirà il suo percorso: da solo o scatterà nuovamente la scintilla con una delle due? C’è da dire che messo alle strette dal programma su chi volesse dentro la Casa, lui ha fatto il nome di Perla. Poi ha anche ammesso di provare ancora dei sentimenti anche per Greta. Atteggiamento che a oggi lo tiene con due piedi dentro a una scarpa.

I fan Perletti sembrano essersela legata al dito e il fratello di Greta Rossetti a Casa Lollo ha parlato apertamente della dinamica che si è creata. Secondo lui non ci sarà un ritorno di fiamma tra lei e Mirko Brunetti.

Secondo il fratello di Greta Rossetti all’ex cognato l’amore verso Perla non sarebbe mai svanito. A Temptation Island trovandosi davanti Greta e da una relazione complicata, ha trovato in lei uno spiraglio di luce e sembrava essersi innamorato ma per lui non è così:

“È solo l’esserti innamorato di quella sensazione nuova, bella, positiva. A lui, dopo aver ritrovato Perla al Grande Fratello, gli sono riaffiorate sensazioni e ricordi ma perché di base non l’ha mai cancellata, ma solo messa in pausa”.

Il fratello di Greta Rossetti ha notato poi come con l’ingresso di sua sorella, Mirko Brunetti si sarebbe staccato da Perla Vatiero. Non ha idea di come andrà a finire, ma se dovesse dare un giudizio: “Penso che insieme non ci tornano, è un riavvicinamento umano, di due persone che si sono volute bene”.

Infine ha aggiunto che Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sarebbero allontanati a causa della distanza e vite molto diverse:

“Mia sorella come me ha bisogno di avere le persone vicine, quindi la lontananza ha avuto il suo ruolo. Ci sono stati alcuni episodi dove c’entrava Perla ma a parer mio non c’entra nulla, tipo la serata della fashion week, anche se poi lui quella sera ha dormito a casa mia”, ha concluso.

Ora vedremo cosa accadrà tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti.