Greta Rossetti rivela che fine farà il tatuaggio fatto con Mirko

NEWS

Greta Rossetti rivela che fine farà il tatuaggio fatto con Mirko

Debora Parigi | 27 Novembre 2023

Grande Fratello

Il tatuaggio che Greta Rossetti e Mirko si sono fatti insieme sta facendo parlare e lei oggi ha rivelato se lo toglierà o meno

Il tatuaggio di Greta Rossetti e Mirko al centro della discussione

Il tatuaggio “I tuoi occhi la mia cura” che Greta Rossetti e Mirko Brunetti si sono fatti insieme dopo Temptation Island è spesso al centro della discussione. Sin da quando dissero di esserselo fatto, non mancarono i commenti sui social con gli utenti che trovarono il gesto assurdo ed esagerato dopo appena due settimane di relazione. In particolare anche perché lui aveva appena concluso una storia di quasi 5 anni (quella con Perla).

Di recente si è parlato del tatuaggio poiché l’ex tentatrice aveva pubblicato una foto in cui non si vedeva più sul braccio. Quindi si era pensato che lo avesse tolto con photoshop prima di pubblicare la foto. È invece venuto fuori che si trattava di una foto che risaliva a maggio (quindi il tatuaggio non esisteva) e lei non aveva proprio pensato a quell’assenza quando ha pubblicato la foto. Quindi non è stata nemmeno una frecciatina.

Nel confronto tra Greta Rossetti e Perla Vatiero, il conduttore è tornato a parlare di questo tatuaggio. E quindi di che fine farà, se ha intenzione di toglierlo visto che nella sua testa la relazione con Mirko non ha più ragione di esistere. Lei ha risposto: “Rimarrà qua. Perché comunque lui, vuoi o non vuoi, in qualsiasi forma mi ha fatto del bene. Rimarrà una persona importante e me lo tengo qui”.

Tra l’altro successivamente Perla, rispondendo a una domanda del conduttore, ha detto di essersi anche lei tatuata con Mirko. Si è trattato di un passo a cui lei ha pensato molto, perché considera il tatuaggio di coppia una cosa molto importante. Infatti lo hanno fatto quando hanno deciso di andare a convivere, quindi stavano facendo un passo importante. Il tatuaggio è la scritta “mas fuerte” che entrambi hanno su un braccio.