mamma greta rossetti attacca mirko brunetti

Spettacolo

La madre di Greta Rossetti interviene e asfalta Mirko: “Ti sei comportato male con noi, racconta cosa hai fatto”

Nicolò Figini | 12 Dicembre 2023

Grande Fratello

In queste ultime ore la madre di Greta Rossetti ha registrato un video contro Mirko Brunetti. Ecco le sue parole

La madre di Greta Rossetti attacca Mirko

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Mirko Brunetti ha avuto un confronto con Perla dentro la casa. Poco prima di uscire, però, ha voluto riprendere un discorso fatto da Greta Rossetti nelle ore precedenti. La ragazza ha parlato di “cose pensati” fatte da lui nei suoi confronti e ha menzionato la volontà di Mirko di avere un bambino.

Nel corso della diretta, tuttavia, Greta stessa ha affermato che stava parlando della situazione con il suo ex fidanzato. In molti sul web sostengono, tuttavia, che la Rossetti non abbia detto la verità A intervenire in queste ore anche la madre, Marcella, che ha dichiarato di non capire coma mei la figlia abbia risposto in quel modo:

“A te Mirko dico solo una cosa. Racconta la verità sulla storia di questo figlio, che hai cercato tu. A quanto mi risulta è l’uomo che decide, no? In un momento intimo…

Racconta cosa hai fatto. Io non ho capito perché lei ha risposto così, ma tu non la stavi nemmeno ad ascoltare perché parlavi di altro.

Nel video qui sotto possiamo sentire la mamma di Greta Rossetti sostenere che Mirko diceva alla gieffina che era la donna della sua vita e che glielo avrebbe dimostrato in questo modo:

“Non che stai buttando fango. Sei stato ospite mio per due mesi. O forse avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che avevi una scopo. Ti sei comportato troppo male con noi, non credi? Ma prima o poi la tua maschera da buono cadrà”.

Secondo la signora Marcella quella di Mirko è soltanto una maschera, dietro la facciata da bravo ragazzo si nasconderebbe altro. Vedremo se l’ex concorrente del Grande Fratello deciderà di rispondere oppure se passerà oltre cercando di far calmare un po’ le acque.