Greta Rossetti, scatta il bacio a tradimento con Sergio D'Ottavi

Spettacolo

Greta Rossetti, scatta il bacio a tradimento con Sergio D’Ottavi

Vincenzo Chianese | 2 Febbraio 2024

Grande Fratello

Scatta il bacio a tradimento tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti: ecco cosa è accaduto tra i due inquilini

Si torna a parlare di Greta Rossetti. Nelle ultime ore infatti tra l’ex tentatrice di Temptation Island e Sergio D’Ottavi è scattato un bacio a tradimento. Ecco cosa è accaduto.

Sergio D’Ottavi bacia Greta Rossetti

Senza dubbio una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello è Greta Rossetti. Sappiamo ormai bene che l’ex tentatrice è finita al centro dell’attenzione per via del triangolo con Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che a oggi sembrerebbe essere solo un lontano ricordo. L’ex gieffino infatti ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con Greta e al momento sarebbe concentrato solo e unicamente su sé stesso. Nel mentre la Rossetti prosegue il suo percorso all’interno della casa, tuttavia gli occhi di uno degli inquilini si sarebbero posati su di lei.

Da diverse settimane a far intendere di avere un interesse per l’ex tentatrice è stato Sergio D’Ottavi. Lo chef così più volte ha tentato di approcciarsi alla sua compagna d’avventura, senza però ottenere grossi risultati. Greta ha infatti ammesso di non provare interesse, almeno per il momento, per il gieffino, nonostante tra i due sia nato un bellissimo rapporto di amicizia. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando ieri sera Greta Rossetti stava fumando in veranda. A un tratto ad avvicinarsi a lei è stato proprio Sergio D’Ottavi, che ha dato un bacio a stampo alla gieffina a tradimento, lasciando tutti senza parole. La stessa Greta, stupita dall’accaduto, ha affermato ridendo: “Ma sei impazzito? Tu sei matto”.

In molti intanto sui social sembrerebbero fare il tifo per questa coppia, che ha conquistato numerosi utenti. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni tra la Rossetti e D’Ottavi? Non resta che attendere per scoprirlo.