beatrice luzzi figlio valentino piace greta rossetti

Spettacolo

Greta Rossetti scopre che il figlio di Beatrice Luzzi ha una cotta per lei: “Sarei tua nuora” (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Gennaio 2024

Grande Fratello

Ieri sera Beatrice Luzzi ha rivelato che al figlio Valentino piace Greta Rossetti. Ecco il simpatico video

Ieri sera Beatrice Luzzi ha rivelato che il figlio Valentino ha una cotta per Greta Rossetti. Ecco qual è stata la reazione della concorrente.

La rivelazione di Beatrice Luzzi sul figlio

Ieri sera Beatrice Luzzi si è ritrovata in giardino con alcuni suoi amici dentro la casa del Grande Fratello. Qui ha raccontato di come Paolo Masella, dopo la sua uscita a causa della morte del padre, abbia buttato via alcune cose con il suo nome sopra. L’attrice non l’ha presa bene e lo ha accusato di mancanza di umanità.

In seguito, però, ha trattato argomenti più leggeri rivolgendosi a Greta Rossetti e affermando di come il figlio Valentino abbia una cotta per lei. Poco prima di andare a dormire dà un bacio alla gieffina e dice: “Da parte di Valentino“. L’altra si mette a ridere e chiede quanti anni abbia. “Quindici“, replica Beatrice. La Rossetti scherzando afferma: “Non ce ne scambiamo tanti, dieci. Sarei tua nuora“.

Poi ha rivelato che ha una fidanzata della sua età che assomiglia davvero molto a Greta Rossetti. Beatrice racconta che i due si sono visti a Bologna il giorno in cui hanno ricevuto la notizia della morte del nonno:

“Mi ha fatto vedere la foto ed è bellissima. Il 3 gennaio erano a Trieste dai nonni. Doveva prendere il treno prima per vedere la ragazza. Lui poi sarebbe salito su un treno successivo con il padre e il fratello per tornare a Roma.

Solo che mentre andava alla stazione lo ha chiamato per il nonno. Lui è andato a incontrare la ragazza prendendo il treno da solo, per la prima volta a 15 anni, con la notizia del nonno. Pensa la pressione. Però ha retto. E adesso si rivedono. Lei bellissima, tipo Greta ma più castana”.

Chissà se la prossima volta che i figli andranno a trovare Beatrice Luzzi al GF potranno anche avere il piacere di incontrare Greta. Non ci resta che attendere questo divertente momento.