Ieri sera Beatrice Luzzi ha rivelato che il figlio Valentino ha una cotta per Greta Rossetti. Ecco qual è stata la reazione della concorrente.

La rivelazione di Beatrice Luzzi sul figlio

Ieri sera Beatrice Luzzi si è ritrovata in giardino con alcuni suoi amici dentro la casa del Grande Fratello. Qui ha raccontato di come Paolo Masella, dopo la sua uscita a causa della morte del padre, abbia buttato via alcune cose con il suo nome sopra. L’attrice non l’ha presa bene e lo ha accusato di mancanza di umanità.

In seguito, però, ha trattato argomenti più leggeri rivolgendosi a Greta Rossetti e affermando di come il figlio Valentino abbia una cotta per lei. Poco prima di andare a dormire dà un bacio alla gieffina e dice: “Da parte di Valentino“. L’altra si mette a ridere e chiede quanti anni abbia. “Quindici“, replica Beatrice. La Rossetti scherzando afferma: “Non ce ne scambiamo tanti, dieci. Sarei tua nuora“.

Poi ha rivelato che ha una fidanzata della sua età che assomiglia davvero molto a Greta Rossetti. Beatrice racconta che i due si sono visti a Bologna il giorno in cui hanno ricevuto la notizia della morte del nonno:

“Mi ha fatto vedere la foto ed è bellissima. Il 3 gennaio erano a Trieste dai nonni. Doveva prendere il treno prima per vedere la ragazza. Lui poi sarebbe salito su un treno successivo con il padre e il fratello per tornare a Roma.

Solo che mentre andava alla stazione lo ha chiamato per il nonno. Lui è andato a incontrare la ragazza prendendo il treno da solo, per la prima volta a 15 anni, con la notizia del nonno. Pensa la pressione. Però ha retto. E adesso si rivedono. Lei bellissima, tipo Greta ma più castana”.

Chissà se la prossima volta che i figli andranno a trovare Beatrice Luzzi al GF potranno anche avere il piacere di incontrare Greta. Non ci resta che attendere questo divertente momento.