beatrice luzzi paolo masella butta via le sue cose

Spettacolo

Paolo Masella getta le cose di Beatrice Luzzi dopo la sua uscita, lei tuona: “Mancanza di umanità” (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Gennaio 2024

Grande Fratello

Beatrice Luzzi ha rivelato che Paolo Masella, dopo la sua uscita, ha gettato via tutte le cose con il suo nome sopra

Ieri sera Beatrice Luzzi ha rivelato che Paolo Masella, dopo che lei è uscita per partecipare al funerale del padre, ha gettato tutte le cose con sopra il suo nome.

Beatrice Luzzi contro Paolo

Beatrice Luzzi è tornata nella casa del Grande Fratello da qualche giorno e i rapporti con i coinquilini non sembrano per nulla migliorati. Nella giornata di ieri infatti Fiordaliso è andata dall’attrice perché ha saputo da Paolo Masella una frase che lei ha detto a Letizia Petris: “Ora siamo in due ad aver perso il padre“.

Secondo Paolo la frase sarebbe stata detta con cattiveria ma Beatrice ha assolutamente smentito tutto quanto. Ha davvero detto queste parole ma con un senso di complicità e affetto:

“Ma che strano, mamma mia… Era un senso di complicità. Era una solidarietà, nonostante lei non mi avesse mai chiesto di mio padre io sono andata da lei per abbracciarla”.

In serata, poi, Beatrice Luzzi ha rivelato ai coinquilini suoi amici un’altra cosa che Paolo Masella ha fatto a suo danno. Non appena l’attrice è uscita dalla casa del Grande Fratello per piangere il padre, infatti, il macellaio ha buttato via tutte le cose con sopra il suo nome:

“C’era il tuo nome e abbiamo buttato tutto. Con dentro le cariche nuove. Così mi ha detto… Sì, le ricariche delle sigarette. Ha sentito anche Greta”.

La più colpita è stata Monia, la quale ha fatto un grande sospiro: “A volte si perde la gentilezza e il rispetto in questa casa. Ci sono momenti di vuoto…“. Beatrice Luzzi ha replicato che secondo lei si perde totalmente l’umanità tra le mura di questa casa. Sembra molto ferita e delusa da tali comportamenti, soprattutto nel momento in cui sta passando un periodo buio come quello di questi giorni.

Vedremo come verrà affrontata la situazione nelle prossime ore.