Successivo >
Perla Vatiero fa una battuta su Greta a Letizia

Spettacolo

Perla Vatiero fa una battuta su Greta a Letizia

Vincenzo Chianese | 14 Dicembre 2023

Grande Fratello

Perla Vatiero fa una battuta su Greta Rossetti a Letizia Petris che non passa inosservata: ecco cosa è accaduto

La battuta di Perla Vatiero

Dopo l’eliminazione a sorpresa di Mirko Brunetti dal Grande Fratello, abbiamo assistito a un inaspettato confronto tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, che naturalmente non è passato inosservato. Le due gieffine così hanno cercato di avere un chiarimento dopo quanto accaduto nelle ultime settimane, tuttavia il loro faccia a faccia non è stato visto di buon occhio né dallo stesso Mirko né da gran parte del pubblico. Le due dirette interessate a quel punto hanno così precisato di non essere amiche, ma di voler vivere in tranquillità all’interno della casa, senza tensioni o problemi di alcun tipo. In queste ore però qualcosa ha fatto discutere il web. Scopriamo cosa è accaduto.

Come abbiamo visto, lunedì sera proprio Perla Vatiero è finita in nomination e sabato sera potrebbe rischiare di essere eliminata. Ieri sera così, mentre chiacchierava con Letizia Petris, l’ex protagonista di Temptation Island ha fatto una battuta su Greta Rossetti che naturalmente non è affatto passata inosservata. Perla infatti, rivolgendosi alla fotografa, ha affermato:

“Ti immagini se me ne vado e diventi amica di Greta? Vengo qua e ti picchio”.

Nelle ultime ore come se non bastasse Perla Vatiero è anche finita al centro della polemica e sui social in molti hanno chiesto la sua squalifica. Mentre chiacchierava con alcuni suoi compagni infatti la gieffina ha pronunciato la N word e a quel punto gli utenti sono entrati in rivolta. La maggior parte del pubblico ha chiesto che gli autori prendano provvedimenti e a richiedere a gran voce l’espulsione di Perla è stata anche Lulù Selassié, ex Vippona del Grande Fratello Vip 6. Ma cosa accadrà dunque nel corso della prossima diretta del reality show? La Vatiero potrebbe davvero rischiare di essere squalificata dal programma di Canale 5? Non resta che attendere per scoprirlo.