Greta Rossetti, la sorpresa con la mamma finisce in una furente lite

Spettacolo

Greta, la sorpresa con la mamma finisce in una furente lite: “Basta parlare di Mirko”

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2023

Grande Fratello

La sorpresa tra mamma e figlia è finita in una furente lite: cosa è successo tra Greta Rossetti e sua madre al GF

La lite tra Greta Rossetti e la mamma

Stasera a GF Greta Rossetti ha ricevuto una sorpresa da sua mamma Marcella. Se inizialmente la gieffina è parsa elettrizzata nel rivedere sua madre, a un certo punto il discorso è tornato ben presto su Mirko Brunetti, che proprio stasera ha deciso di chiudere con la ragazza.

La signora Marcella, che già in diverse occasioni ha avuto qualcosa da recriminare a Mirko Brunetti, ha attaccato: “Sei un angelo, lo stai e se l’angelo riparatrice di questa coppia. Tra loro c’è amore vero. Mirko con me non si è comportato bene con me e con i ragazzi. Poco corretto perché ha detto delle frasi che non mi sono piaciute”, ha esordito la mamma di Greta Rossetti.

Dato che è stato tirato in causa, Alfonso Signorini ha chiesto a Mirko Brunetti se volesse o meno intervenire nei confronti della mamma di Greta Rossetti, ma lui si è subito defilato: “Io volevo dire che la sorpresa è per Greta, che si godano il momento senza pensare per me. Mi spiace sia stato sminuito il sentimento che c’è stato tra me e lei. Mi dispiace perché non so se interessa. A me dispiace per Greta”.

A questo punto Greta Rossetti ha perso le staffe e sbottando ha dichiarato: “Mamma non voglio parlare di questo, non mi va e non mi interessa parlarne. Fate fuori questa cosa. A me non interessa di Mirko, parliamo io e te e basta. Non mi importa parlare di Mirko. Sono mesi che si va avanti con sta cosa. Non voglio più sentire questo discorso, voglio parlare con te e sapere come state”.

Poco dopo a dire la sua ancora la mamma di Greta Rossetti, che ancora seccata ha detto: “Se vuoi uscire vai avanti, mi fa piacere che hai instaurato un bel rapporto con Perla. Io perché sono dimagrita tanto? Sono successe delle cose fuori che non posso dire. Ne ha già subite fin troppe. È stata già fin troppo male con attacchi di panico e svenimenti. Tanto non c’è modo di risolvere questa situazione perché lui deve passare bene”.

Infine chiuso l’incontro con sua mamma, Greta Rossetti ha chiesto che si parli solo di lei e si vada avanti. Ormai Mirko Brunetti è un capitolo chiuso e vuole che resti tale.

Da studio, in un secondo momento, Mirko ha detto che forse Greta non aveva bisogno di un tipo di sorpresa del genere, dato che si sta avvicinando il Natale e serve sorridere.