Mirko Brunetti chiude con Greta

Il triangolo Mirko Brunetti – Perla Vatiero e Greta Rossetti non sembra essersi ancora concluso. Sebbene il gieffino sia stato eliminato ormai da qualche puntata continua a essere protagonista da fuori e tirato in ballo in quelle che sono le varie dinamiche della Casa del Grande Fratello.

Dopo il confronto avuto con Greta Rossetti durante la precedente puntata, la quale ha anche ammesso di nutrire ancora dei sentimenti per lui, Mirko Brunetti è tornato in studio per provare a gare chiarezza su ciò che prova. Anche Perla Vatiero dalla sua ha più volte parlato di lui in settimana e lasciato intendere che non sa cosa succederà una volta terminato questo percorso.

Così stasera si è fatto nuovamente il punto della situazione per provare a chiarire una volta per tutte la posizione di tutti e tre. Mirko Brunetti stasera ha deciso di mettere un punto definitivo con Greta Rossetti: “Quando ho detto che la magia era sparita era perché noi eravamo semplici”. A questo punto Alfonso Signorini gli ha chiesto se lui sia ancora innamorato di Greta: “No” è stata la risposta secca.

La lettera di Perla per Mirko

Chiuso il discorso Greta, lei sembra aver accettato di buon grado la decisione dell’ex Mirko Brunetti, quest’ultimo ha avuto modo di scoprire la lettera che Perla gli ha scritto. La Vatiero infatti ha deciso di mettere nero su bianco le sue emozioni e ha confidato di sentire la sua mancanza.

Parole che sembrano aver fatto molto piacere a Mirko Brunetti, il quale si è commosso per il bel pensiero ricevuto da parte della sua ex.

Alfonso ha poi dato la possibilità a Perla Vatiero e Mirko Brunetti di incontrarsi e il loro abbraccio ha commosso molto i telespettatori, che sperano di rivederli insieme. I due sono sembrati molto affettuosi e probabilmente solo dopo la fine del programma scopriremo come si concluderà questa storia.

Ci sarà ancora una possibilità per Mirko Brunetti e Perla Vatiero?