Il timore di Greta Rossetti

Pochi giorni fa, nel corso della diretta del Grande Fratello, il conduttore ha chiesto a Greta Rossetti se volesse entrare dentro la Casa. Poco prima ha lasciato Mirko Brunetti davanti a milioni di spettatori e per tale ragione ha accettato con la volontà di fare il suo percorso. Si è detta molto entusiasta:

“Innanzitutto sono tanto delusa da lui, perché mi aspettavo un semplice ‘scusa ho capito di essere innamorato di Perla’.

Sono dell’idea che da ogni esperienza negativa bisogna trarre il positivo. E sicuramente io non mi rinnegherò questa esperienza per lui, perché non se lo merita. Quindi assolutamente sì”.

Ormai mancano poche ore e domani sera, sabato 2 dicembre 2023, la troveremo dentro alla casa più spiata d’Italia. Tuttavia, a quanto pare, Greta Rossetti ha un po’ di timore e lo ha rivelato ad Amedeo Venza all’interno di una chat provata. L’influencer le ha chiesto se fosse pronta e lei ha affermato:

“Ansia, ansia, ansia. Ho paura dell’ingresso. Perché hanno tutti i pregiudizi. Non so da chi andare”.

A questo punto, per infonderle coraggio, Venza le risponde che lei è una concorrente come tutti gli altri e non deve avere paura di nessuno. Greta lo ringrazia e la conversazione finisce così. Poi, ripubblicando la foto sui social, lui afferma: “Greta è una persona bellissima“.

Il timore di Greta Rossetti prima del Grande Fratello
Il timore di Greta Rossetti prima del Grande Fratello

Sicuramente sono sentimenti passeggeri e troverà concorrente molto accoglienti, i quali vorranno conoscerla prima di avere un’opinione. Oppure, se già ce l’hanno, potrebbero cambiarla. Staremo a vedere.