Successivo >
Greta Rossetti viene a conoscenza delle parole di Perla sul suo conto- Superficiale e immatura

NEWS

Greta viene a conoscenza delle parole di Perla sul suo conto: “Superficiale e immatura”

Andrea Sanna | 10 Dicembre 2023

Grande Fratello

Stasera al GF Greta Rossetti è venuta a conoscenza delle parole di Perla sul suo conto: “Superficiale e immatura. Io non l’avrei mai fatto”

Greta Rossetti scopre le parole di Perla

Nella scorsa puntata Greta Rossetti ha confidato di non essere certa al 100% di non provare più nulla per il suo ex. E non è nemmeno più così certa che tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero possa funzionare, come pensava vedendoli da fuori. Entrambe però hanno scoperto stasera qualcosa in più l’una dell’altra. Ma partiamo per ordine.

Mirko e Greta hanno manifestato i propri sentimenti e lo stato d’animo attuale, spiegando di volersi prendere del tempo per riflettere. Un qualcosa che però Perla Vatiero non ha avuto modo di vedere in puntata lunedì, perché Mirko Brunetti e Greta Rossetti sono stati chiamati in disparte per parlarne. Stasera però è venuta a conoscenza di tutto ed è rimasta un po’ perplessa.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

A prendere la parola per prima è stata Greta che crede non sarebbe cambiato molto sul suo ingresso in Casa: “Legata sì, il sentimento c’è ma quanto ho detto resta”. Mirko Brunetti si è difeso spiegando che lui e Greta si sono dati tanto e fuori sono nati dei problemi.

Anche Greta però ha avuto modo di scoprire le parole di Perla sul suo conto, durante una chiacchierata con Varrese. La Vatiero ha quindi spiegato:

“Secondo me ha atteggiamenti immaturi e superficiali. La persona che è stata con me (Mirko ndr) non si sarebbe mai approcciata così. Io non mi sarei mai approcciata così con i ragazzi dopo pochi giorni. A prescindere non è per il balletto, ma sono totalmente opposta a lei. Se io non mi sento di dire ‘ti amo’ a una persona o di fare un tatuaggio…”.

Perla Vatiero quindi si è espressa riguardo all’approccio di Greta Rossetti dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello: “Io l’ho sempre detto che siamo molto diverse io e lei. Nulla di nuovo”. Nel post puntata è probabile che le due possano riparlarne.