Guenda Goria protagonista di un film piccante in passato (VIDEO)

Guenda Goria protagonista di un film piccante in passato (VIDEO)

1In passato Guenda Goria è stata protagonista di un film piccante e adesso sono emerse alcune scene sul web: ecco il video che fa discutere

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai alcune settimane che è ufficialmente iniziato il Grande Fratello Vip 5 e tra i protagonisti di quest’anno come sappiamo c’è anche Guenda Goria. Inizialmente la giovane attrice è entrata in casa con sua madre Maria Teresa Ruta e le due hanno gareggiato come unico concorrente.

Tuttavia a seguito delle numerose richieste, nel corso dell’ultima diretta del reality finalmente Alfonso Signorini ha annunciato la lieta notizia: la Goria e la Ruta da questo momento saranno valutate come due concorrenti diverse. Guenda nel mentre ha conquistato il cuore della casa, e quasi tutti hanno apprezzato i suoi modi di fare semplici e genuini.

In queste ore però è accaduto qualcosa che sta facendo discutere. Sul web sono infatti emerse alcune scene piccanti di un film la cui protagonista è proprio Guenda Goria! Si tratta di una pellicola di Matteo Garrone, il cui titolo è Il racconto dei racconti, e nel cast c’è anche Vincet Cassel! A portare alla luce alcune scene di questa pellicola è la pagina Viperissima Trash, che sui suoi profili ha condiviso un breve video in cui si nota l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 in atteggiamenti hot.

Naturalmente il filmato sta già facendo il giro del web, e in molti attendono di saperne di più sul passato da attrice. Che nel corso della prossima puntata del programma venga affrontata la questione? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare