Guenda Goria Mirko Gancitano Novella 2000 n. 29 2021

Guenda Goria: prove in famiglia con Mirko, e già si parla di Temptation Island

Presentazioni ufficiali in famiglia per Guenda Goria, scesa in Sicilia per conoscere i genitori del fidanzato Mirko Gancitano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Guenda Goria e Mirko Gancitano

L’avevamo lasciata alle prese con un amore più maturo e tormentato all’epoca del GFVip. Oggi invece la ritroviamo serena e felice accanto al nuovo fidanzato, in alcune foto pubblicate nel nuovo numero di Novella 2000. Guenda Goria è tornata a innamorarsi e stavolta con più entusiasmo che mai per il giovane Mirko.

Mirko Gancitano, questo il nome del fortunato a cui si accompagna, ha 29 anni ed è originario di Mazara del Vallo. Di lui sappiamo che è assistente di Alex Belli, ed ha lavorato dietro le quinte del film I migliori anni diretto da Gabriele Muccino.

Proprio intorno alla costa trapanese, Guenda e Mirko i due sono stati immortalati dai paparazzi, tra effusioni in barca e soprattutto le solenni presentazioni in famiglia. Durante il soggiorno in Sicilia, infatti, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha avuto occasione di conoscere la famiglia di Mirko, rimanendone piacevolmente colpita.

Di com’è andato l’incontro, ma anche come lei e Mirko si sono conosciuti e tanto altro, Guenda Goria ha parlato con il nostro settimanale. E sul finire dell’intervista, firmata Victor Venturelli, Guenda si è lasciata sfuggire che lei e il fidanzato parteciperebbero volentieri a Temptation Island

Intervista a Guenda Goria

A conti fatti, com’è andata con la famiglia di Mirko?

“La sua famiglia è fantastica! Mi hanno accolto con grande affetto e calore. Mi sono sentita a casa. Conoscendo Mirko e i suoi valori immaginavo che venisse da una famiglia sana, e loro sono generosi e anche molto simpatici”.

Sappiamo già che Guenda e Mirko si sono conosciuti a Sharm-el-Sheik, dove lei è ormai di casa da diverso tempo. Ma in che modo si sono innamorati ce lo rivela lei più nel dettaglio.

“Lui era carino con me, ma io ma non pensavo che potesse essere quello giusto. Non cercavo nulla in verità. E invece… quando meno te l’aspetti… arriva! Mi ha corteggiato parecchio e una sera in spiaggia ci siamo guardati negli occhi e ho percepito un’emozione nuova e una grande passione. Da lì non ci siamo più lasciati”.

Mirko e la famiglia di Guenda

Pare che Mirko abbia subito incontrato il favore di Maria Teresa Ruta, cosa che non si può dire di alcuni uomini che Guenda Goria ha frequentato prima di lui. Tuttavia il giovane non avrebbe ancora conosciuto la conduttrice, mentre ha già familiarizzato con il giornalista Amedeo Goria.

“Ha conosciuto papà al nostro arrivo a Termini: abbiamo preso un caffè al bar e hanno parlato di arte, una passione di papà. Abbiamo scoperto anche che Mirko seguiva papà da piccolo data la sua passione per la Juventus, mentre conosceva poco me e la mamma. Dopo di che ci ha accompagnato in hotel e si è raccomandato con Mirko di trattare bene la sua bambina”.

Oggi Guenda e Mirko collaborano anche a livello professionale: lei gli ha messo a disposizione il suo profilo Instagram e il gran numero di follower di cui dispone, e insieme li sfruttano come vetrina per rilanciare il turismo in Italia. Spiega infatti Guenda:

“Raccontiamo luoghi e strutture turistiche in maniera gratuita fornendo loro dei veri e propri spot. Mirko fa dei video professionali e io ho moltissimi follower, e così diamo visibilità a coloro che avuto difficoltà dal lockdown a oggi. Sento la responsabilità di aiutare gli italiani, viaggiare in Italia e spendere in Italia. Per questo chiediamo ai follower di far conoscere ogni angolo del Belpaese. ‘Promuoviamo l’Italia’ spero diventi un modo di vivere prima che un format”.

Capitolo Temptation

Pochi giorni fa già si ventilava di una partecipazione di Guenda Goria e Mirko Gancitano a Temptation Island, che peraltro batterà il calcio d’inizio proprio questa sera su Canale 5.

Ancora una volta, alla figlia di Maria Teresa Ruta è stato posto l’interrogativo: parteciperebbe alla trasmissione in coppia con il fidanzato? Ecco cos’ha risposto lei:

“Perché no? Sarebbe una prova complicatissima per la sua gelosia, ma anche un bel banco di prova per il nostro amore”.

L’intervista completa la trovate solo su Novella 2000: correte in edicola!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare