Guendalina Tavassi accusata di aver finto l’aggressione: lei pubblica altre prove

NEWS

Guendalina Tavassi accusata di aver finto l’aggressione: lei pubblica altre prove

Vincenzo Chianese | 16 Settembre 2021

Guendalina Tavassi viene accusata da alcuni utenti sui social di aver finto l’aggressione: lei pubblica altre prove.

Parla Guendalina

Dopo aver pubblicato altre prove della sua aggressione, Guendalina Tavassi ha messo a tacere le malelingue del web. Nel mentre in questi giorni l’ex concorrente del Grande Fratello, nonostante il momento difficile, sta cercando di mostrarsi serena e sui social ha spiegato il perché di questa sua scelta. Queste le sue parole:

“Da domani Guendalina si ritrucca completamente, si metterà un filtro, non solo su Instagram, ma, come ho sempre fatto, anche nella vita. Perché purtroppo o per fortuna ho sempre cercato di mascherare, di sorridere, di reagire in questo modo. Quindi delle volte non vengo capita, delle volte si può pensare che uno stia scherzando, che non sia vero. Non è così, perché ognuno ha un suo modo di reagire. Io ho sempre agito in questo modo perché forse nella vita ne ho passate talmente tante, forse troppe, che non ho più le lacrime”.

Proseguendo il suo sfogo, Guendalina Tavassi aggiunge:

“Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi, al buio, con la camomilla e la copertina. Non è così. Perché io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo, perché ho dei figli, perché comunque questo è, vuoi o non vuoi, il mio lavoro, oltre che un piacere per poter parlare con voi. E la vita va avanti ragazzi, non dovete permettere a nessuno di rovinare la vostra vita e di fermare tutto ciò che di bello state facendo”.

< Indietro Successivo >