Guendalina Tavassi assente a L’Isola dei Famosi per accertamenti medici

Guendalina Tavassi si sta sottoponendo, in queste ore, ad alcuni accertamenti medici

2Lo scontro con Laura Maddaloni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni non vanno esattamente d’amore e d’accordo. La prima, infatti, ha accusato Laura di aver ricevuto minacce da parte sua e di essersi sentita dire parolacce in “aramaico antico. Questo il suo discorso:

Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta contro e voleva mettermi le mani addosso, poi si è messa a urlare e ha maledetto i miei cari vivi. Insieme al marito poi parlavano di questa cosa e si sono messi d’accordo su cosa dire e come cambiare per non passare male. Lei invece che ha fatto? Ha detto di essersi avvicinata per dirmi una cosa all’orecchio.

La replica di Laura Maddaloni a Guendalina Tavassi è arrivata alle orecchie di Lory Del anto. La jodoka ha, infatti, dichiarato di non star facendo il doppio gioco:

Durante la scorsa puntata, per esempio, ha attaccato Nicolas perché ha detto a Blind che vuole andare in finale con te, Roger ed Estefania. E quindi gli diceva di voler stare con loro. E veniva qui a parlare male di Guendalina. Poi però nelle clip quando parlava con gli altri diceva il contrario. Blind si è scocciato e l’ha smascherato. I suoi amici hanno creduto a noi.

Seguiteci per tante altre news e per scoprire se tra loro i rapporti si sistemeranno.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare