Guendalina Tavassi attacca Giulia Salemi e ricorda un vecchio screzio

Guendalina Tavassi attacca Giulia Salemi e ricorda un vecchio screzio

1A Casa Chi Guendalina Tavassi attacca Giulia Salemi, ora al GF Vip, e ricorda un vecchio screzio avuti in una trasmissione di Paola Perego (VIDEO)

Guendalina Tavassi pare avere qualche conto in sospeso con Giulia Salemi, che risale ad una trasmissione televisiva a cui hanno preso parte insieme come ospiti. Le due, infatti, sono state ospiti del programma ‘Parliamone… sabato’ su Rai 1, condotto da Paola Perego. In quella circostanza pare che la Tavassi ci sia rimasta male per un gesto fatto dall’influencer nei suoi confronti.

Ospite di Casa Chi, Guendalina Tavassi ha attaccato Giulia Salemi, ricordando il vecchio screzio nel talk show della Perego:

“Ero nel programma di Paola Perego ospite. Niente durante il talk si parlava e durante la pubblicità la Perego si avvicina a me molto carinamente e mi fa: ‘Senti Guenda mi farebbe piacere che tu fossi ospite anche sabato prossimo, quindi facciamo così. Come rientriamo dalla pubblicità io presenterò la puntata successiva e tu interverrai dicendo che ci sarai anche tu in diretta con me’. Benissimo. Riparte la diretta, Paola Perego fa questa cosa e lei (Giulia ndr.) prende il microfono e dice ‘con Giulia Salemi’. Io così. Sai quelle cose dove dici ‘No, non ci credo’. Cioè che fai? Vuoi litigare in diretta?”

E ancora Guendalina Tavassi ha raccontato come ha reagito all’accaduto, dando la colpa a Giulia Salemi per quanto successo:“Sono stata zitta. Pure la Perego ha capito e l’ha accontentata. Tra l’altro poi il sabato prossimo c’era proprio lei e non io, che sono rimasta a casa. Non ho nemmeno guardato quella puntata poi, talmente mi fece arrabbiare. Ma non era per il programma, è stato proprio il gesto. L’ha fatto in diretta perché non avrebbe potuto dirle di no. Sarebbe stato bello se Paola Perego le avesse detto che ne aveva già parlato con me, ma per evitare litigi e battibecchi non ha detto nulla. È stata una gran signora Paola” ha rivelato Guendalina Tavassi, ancora stizzita.

Qualche utente sui social, poi, è riuscito a trovare l’episodio e l’ha caricato in rete. Qui si vede, appunto, la scena raccontata a Casa Chi da parte di Guendalina Tavassi.

Pare quindi che da quella volta Guendalina Tavassi abbia ancora il dente avvelenato nei confronti di Giulia Salemi e ci sia rimasta male per il suo comportamento. Signorini coglierà la palla al balzo e le darà modo di confrontarsi?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare