Guendalina Tavassi attacca Cristian Imparato sui social: le forti parole

Dopo aver ascoltato le affermazioni di Cristian Imparato, Guendalina Tavassi ha deciso di parlare sui social, dicendo la sua in merito. La donna ha fatto un lungo sfogo, attaccando duramente il cantante, andandoci giù pesante. Queste le sue dichiarazioni:

“Ero a cena fuori, torno, e vedo questo che parla di me. Cristian Imparato che dice ‘Chi è Guendalina Tavassi?’. Allora, io non sarò nessuno, ma tu adesso stai nella casa nella quale io stavo 10 anni fa. Lui chiede chi sono io. Cristian è famoso per aver cantato una canzone 20 anni fa. Per carità, bravissimo. Un bambino con l’apparecchio, che ora è tornato in televisione per raccontare che non è rifatto, e viene a dire a me chi sono io? Io sono scioccata. Poi sta sputando nel luogo in cui io sono stata. Io ho fatto lo stesso programma che sta facendo ora lui, se non fosse che io l’ho fatto dieci anni fa, e non ero di certo famosa per due punturine. Magari adesso si, ma lo dico. Perché Cristian tu non lo dici? Vorrei andare nella casa del Grande Fratello e portare un chirurgo estetico. Ma che mi devo sentir dire da questo?”

Naturalmente le parole di Guendalina Tavassi sui social non sono passate inosservate, e di certo ci si aspetta che preso l’ex gieffina possa entrare all’interno della casa del Grande Fratello 16 per avere un confronto con Cristian Imparato. Che gli autori decidano di mettere faccia a faccia i due la prossima settimana? Di certo la richiesta di Guendalina potrebbe venire esaudita. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti