Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato: lo sfogo sui social

Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato dopo l’attacco al GF: lo sfogo

3Dopo aver ascoltato le parole di Cristian Imparato, Guendalina Tavassi attacca il cantante con un lungo sfogo sui social

Poco fa si è conclusa la seconda puntata del Grande Fratello 16, e tante sono state le emozioni alle quali abbiamo assistito. Durante la serata, infatti, oltre ad assistere ad un duro scontro tra Mila Suarez e Delia Duran, ci si è occupati anche della questione Cristian Imparato. Il giovane cantante ha avuto un faccia a faccia con Karina Cascella, a seguito di alcune affermazioni fatte dal concorrente nel corso della settimana. Tuttavia, pochi secondi prima dell’incontro, al ragazzo è stato mostrato un filmato in cui appariva anche Guendalina Tavassi, che ha fatto alcune rivelazioni sull’artista. A quel punto, infuriato, Cristian ha sbottato, e si è chiesto chi fosse l’ex gieffina, non avendola mai incontrata. Dopo aver ascoltato le sue parole, così, la Tavassi ha fatto un lungo sfogo sui social, attaccando duramente Imparato. Scopriamo cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

Come ben sappiamo, da settimane in molti accusano il concorrente del Grande Fratello 16 di essere ricorso a degli interventi di chirurgia estetica, e di essersi gonfiato le labbra. Naturalmente più volte Cristian Imparato ha negato l’accaduto, affermando di non aver fatto alcun ritocco. Tuttavia qualche giorno fa, ospite a Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi ha fatto alcune rivelazioni sul cantante. Stando alle sue parole, il cantante avrebbe avuto un flirt col parrucchiere dell’ex gieffina, al quale avrebbe confidato di aver gonfiato le sue labbra.

Così, durante la seconda puntata del Grande Fratello 16, il filmato del momento è stato mostrato a Cristian, che a quel punto, infuriato e stufo di essere attaccato, ha perso la calma. L’artista ha dunque chiesto chi fosse Guendalina Tavassi, non avendo mai conosciuto né lei, né tantomeno l’uomo di cui ha parlato la donna. Dopo aver ascoltato le sue parole, l’ex concorrente del reality ha deciso di parlare sui social, facendo un lungo sfogo, attaccando duramente Imparato. Ecco le sue forti affermazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.