Guendalina Tavassi: lo sfogo della figlia è stato organizzato dal padre? La rivelazione choc

Guendalina Tavassi: lo sfogo della figlia è stato organizzato dal padre? L’indiscrezione choc

1Lo sfogo della figlia di Guendalina Tavassi è stato organizzato dal padre della giovane? La rivelazione choc

A seguito delle dure parole da parte di Guendalina Tavassi, finalmente pare sia stata svelata la verità circa lo sfogo della figlia Gaia contro di lei. Pare che ad architettare questo scontro sia stato il padre della giovane. A svelare tutto è stato lui stesso con una rivelazione choc diffusa sui social ed eliminata pochi secondi dopo.

LEGGI ANCHE: Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: le chat private tra Gaia e sua madre

Ma facciamo un passo indietro. Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere lo scontro su Instagram tra la Tavassi e sua figlia Gaia. Quest’ultima ha smosso nei confronti di sua madre accuse molto pesanti, sostenendo non sia un buon genitore. La ragazza ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti che hanno lasciato sbigottiti il popolo del web, così come la stessa Guendalina.

Successivamente, solo pochi giorni fa, Guendalina Tavassi ha deciso di replicare per la prima volta e raccontare la sua verità tramite il proprio account ufficiale. Questo un piccolo stralcio:

“Se non commento e non parlo di questa vicenda è solo perché ha dell’assurdo. Mia figlia è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita. Forse nel tentativo di renderla simile alla loro. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia. Mia figlia può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa in cuor suo. Questa vicenda è strumentalizzata. Io non ho querelato nessuno e mai lo farò. Mi sono rivolta al mio avvocato solo per trovare un punto d’incontro con lei. Attualmente però è manipolata. Io amo mia figlia e non sono il mostro che dipinge qualcuno. Ora vorrei solo un po’ di serenità ma non per me, bensì per mia figlia e il nostro rapporto”.

Tra l’altro l’ex gieffina ha aggiunto che sua figlia per quanto abbia una personalità complessa non troverà mai lei a darle contro e che farà il possibile per starle accanto. Guendalina Tavassi ha quasi esortato Gaia a smetterla di pubblicare quei messaggi. Insomma esternazioni molto chiare, che a quanto pare nella giornata odierna hanno trovato delle conferme.

Quest’oggi infatti il padre di Gaia ha pubblicato un post nelle sue Instagram Stories, facendo una rivelazione choc circa questa intricata storia:

“Guendalina è una brava mamma”.

Ha dichiarato, andando poi a confermare ciò che ha detto Guendalina Tavassi. Vale a dire che la figlia è stata spinta da lui, che ha organizzato tutto, a rilasciare quello sfogo pubblico. Una confessione molto grave. Ma leggiamo leggiamo le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.