Guendalina Tavassi torna su Instagram con il volto tumefatto, il suo ex lascia uno strano commento

2Il messaggio dell’ex di Guendalina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Prima di chiudere il suo sfogo a mezzo social, Guendalina Tavassi ha lanciato una vera e propria frecciatina a qualcuno. Non sappiamo a chi sia rivolta, ma dalle sue parole, sembra che qualcuno abbia detto delle parole fuori posto a seguito dell’aggressione da lei subita.

Vorrei anche dire a delle persone che cercano visibilità, popolarità e che penso stiano continuando a sposare un reato penale, che se sanno la verità che la dicano. Magari la dicessero la verità, dato che io non posso parlarne ed è tutto in mano agli avvocati.

Inoltre segnaliamo che il suo ex, cioè il padre della figlia Gaia, ha lasciato uno strano commento sulle sue storie Instagram. Ha infatti scritto: “Non si chiama uomo chi tocca una donna”.

Sul web molti pensano che il commento si riferisca proprio all’aggressione subita dalla Tavassi e che lui sappia chi sia stato. E in generale, se fosse così, si tratterebbe di un uomo. Però ovviamente questo commento potrebbe non essere attinente con la vicenda dell’influencer ed essere un semplice pensiero generale decisamente condivisibile.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare