Guendalina Tavassi torna su Instagram con il volto tumefatto

NEWS

Guendalina Tavassi torna su Instagram con il volto tumefatto, il suo ex lascia uno strano commento

Debora Parigi | 14 Settembre 2021

Guendalina Tavassi

Il messaggio dell’ex di Guendalina Prima di chiudere il suo sfogo a mezzo social, Guendalina Tavassi ha lanciato una vera […]

Il messaggio dell’ex di Guendalina

Prima di chiudere il suo sfogo a mezzo social, Guendalina Tavassi ha lanciato una vera e propria frecciatina a qualcuno. Non sappiamo a chi sia rivolta, ma dalle sue parole, sembra che qualcuno abbia detto delle parole fuori posto a seguito dell’aggressione da lei subita.

Vorrei anche dire a delle persone che cercano visibilità, popolarità e che penso stiano continuando a sposare un reato penale, che se sanno la verità che la dicano. Magari la dicessero la verità, dato che io non posso parlarne ed è tutto in mano agli avvocati.

Inoltre segnaliamo che il suo ex, cioè il padre della figlia Gaia, ha lasciato uno strano commento sulle sue storie Instagram. Ha infatti scritto: “Non si chiama uomo chi tocca una donna”.

Sul web molti pensano che il commento si riferisca proprio all’aggressione subita dalla Tavassi e che lui sappia chi sia stato. E in generale, se fosse così, si tratterebbe di un uomo. Però ovviamente questo commento potrebbe non essere attinente con la vicenda dell’influencer ed essere un semplice pensiero generale decisamente condivisibile.

< Indietro Successivo >