Harry e Meghan accusati di aver rubato acqua sacra per il loro giardino

NEWS

Harry e Meghan accusati di aver rubato acqua sacra per il loro giardino

Vincenzo Chianese | 30 Giugno 2021

Nuova polemica per Harry e Meghan: i Sussex sono stati accusati di aver rubato acqua sacra per innaffiare il loro giardino.

Harry ha litigato con William al funerale di Filippo?

Come sappiamo sono mesi che Harry e Meghan hanno rapporti tesi col resto della famiglia. In particolare il Principe avrebbe delle tensioni con suo fratello William, al quale un tempo era legatissimo. Tuttavia era sembrato che al funerale del Principe Filippo i due si fossero riavvicinati. I fratelli erano stati infatti beccati dalle telecamere ad avere una conversazione all’apparenza pacifica, che faceva ben sperare. Tuttavia alcune ore fa a intervenire è stato l’esperto reale Robert Lacey, che ha svelato un retroscena inedito proprio sui due Principi.

Sembrerebbe infatti che dopo il funerale di Filippo, Harry e William abbiano avuto una violenta lite, all’interno del Castello di Windsor. Stando a quanto riporta Lacey, pare che i due fratelli una volta lontani dalle telecamere abbiano iniziato a scontrarsi duramente. Queste le dichiarazioni dell’espero reale:

“Appena sono entrati nel castello di Windsor, sparendo al radar del media, fra loro è cambiato tutto. Hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose”.

Cosa accadrà dunque tra Harry e William? I due fratello avranno modo di superare le vecchie tensioni?

< Indietro Successivo >