Meghan Markle è incinta: lei e Harry aspettano un bambino. L’annuncio ufficiale

Harry e Meghan, nozze 19 maggio 2018: tutte le indiscrezioni

3Le polemiche prima delle nozze di Harry e Meghan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto pronto per il matrimonio più chiacchierato del momento, ovvero quello di Harry e Meghan. Domani -19 maggio- il principe Harry d’Inghilterra sposerà la sua fidanzata Meghan Markle. 

Attorno al Royal Wedding si è creato un polverone mediatico senza precedenti sopratutto perché tutte le vicissitudini della famiglia Markle. 

Le vicissitudini dei familiari di Meghan

A far discutere – e anche imbarazzare i reali – è stato in primis il padre di Meghan, Thomas, il quale si sarebbe fatto pagare ben centomila dollari per un suo servizio fotografico che lo avrebbe immortalato mentre si preparava per le nozze della figlia. 

Ma non finisce qui anche il fratellastro di Meghan, Thomas – che l’anno scorso è stato arrestato per aver puntato una pistola alla testa della sua fidanzata, ma poi è stato scagionato –  ha fatto un gesto che ha gettato un’ombra sulla famiglia della futura sposa si Harry. Thomas jr ha scritto una lettera aperta a Harry per dire che la sue nozze sono «il più grande errore nella storia dei matrimoni reali» e come se non bastasse ha aggiunto che «Meghan chiaramente non è la donna giusta per te: una presuntuosa superficiale che si prenderà gioco di te e della famiglia reale». Chiaramente non è stato invitato alle nozze.

In questi giorni è stata la stessa Meghan a confermare l’assenza del padre con tanto di comunicato ufficiale diffuso da Kensington Palace: “Purtroppo mio padre non potrà partecipare al nostro matrimonio. Ho sempre avuto a cuore mio padre e spero che possa concentrarsi sulla sua salute”.

Nonostante queste vicissitudini sembra essere tutto pronto per le nozze. Oggi, infatti, ci saranno le prove generali per il matrimonio più atteso dell’anno.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare