Harry e Meghan rinunciano allo status di reali e si trasferiscono in Canada: le loro dichiarazioni

Harry e Meghan rinunciano allo status di reali e si trasferiscono in America: le loro dichiarazioni

1Con un comunicato ufficiale, Harry e Meghan annunciano di voler rinunciare allo status di reali, e d i volersi trasferire in America

Ore intense, queste, per la Royal Family inglese, e in particolare per Harry e Meghan. Il Principe e la Markle, dopo aver trascorso ben sei settimane in America, da qualche giorno hanno fatto ritorno a Londra. Tuttavia in breve la coppia è finita nuovamente al centro dello scandalo. Come è ben noto già da qualche tempo il Duca e la Duchessa di Sussex si sono allontanati dal resto della famiglia, causando una frattura che non è passata di certo inosservata. Adesso, pare che i due siano intenzionati a proseguire dritti per la loro strada, e lasciarsi la vita di palazzo alle spalle. Con un comunicato ufficiale, infatti, Harry e sua moglie Meghan hanno annunciato di voler rinunciare allo status di reali, di voler iniziare a lavorare per essere indipendenti e di volersi trasferire in America. Leggiamo le loro parole in merito.

Solo pochi mesi fa, dopo un lungo viaggio in Africa per conto della Regina Elisabetta, Harry e Meghan hanno manifestato un malcontento generale. I due hanno espresso le loro difficoltà nel continuare a gestire la vita a palazzo e gli impegni reali, facendo intendere di non essere felici. Per questo, Sua Maestà ha acconsentito che la coppia lasciasse Londra per trascorrere le festività in America, dalla famiglia materna della Markle. Per ben sei settimane il Principe e sua moglie si sono goduti le vacanze, in totale libertà e spensieratezza. Tuttavia da qualche giorno i Sussex hanno dovuto fare ritorno a Londra, ma pare che a breve il Duca e la Duchessa siano già intenzionati a ripartire.

Con un comunicato che sta sconvolgendo il mondo intero, infatti, Harry e Meghan hanno annunciato di voler rinunciare al loro status di reali. Come se non bastasse pare che la coppia sia intenzionata a cercarsi un lavoro, per potersi mantenere ed essere indipendente. Inoltre i Sussex si trasferiranno in America, dove vivranno per la maggior parte del tempo. Ecco le loro dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.