Secondo i gossip, pare che il secondo figlio di Harry e Meghan possa nascere in America, e che i due siano pronti a sfidare nuovamente il protocollo reale

Non è stato un periodo semplice l’ultimo per Harry e Meghan. Come è ben noto, infatti, il Duca e la Duchessa di Sussex sono finiti più volte al centro dello scandalo, per via di alcune tensioni con la Royal Family inglese. La coppia, di ritorno dal loro viaggio in Africa, ha svelato un malcontento generale, facendo intendere di essere oppressa dalla vita di palazzo, dalle regole e gli impegni reali. Così, per staccare la spina, il Principe e la Markle hanno deciso di trascorrere le festività natalizie lontani da Buckingham Palace, arrivando in America dalla famiglia materna dell’ex attrice. Adesso, però, un nuovo gossip coinvolge i due. Secondo i rumor, pare che Harry e la sua consorte Meghan abbiano deciso di far nascere il loro secondo figlio proprio negli Stati Uniti, sfidando nuovamente il protocollo. Scopriamo di più in merito.

Già da tempo su parla di diverse tensioni tra Harry e Meghan col resto della famiglia. A far parlare il web e i tabloid è stata in particolare la frattura tra i due con William e Kate Middleton. Tuttavia pare che quest’ultima stia cercando di riavvicinarsi a sua cognata. Nel mentre la coppia, a seguito della stressante vita a Buckingham Palace, e dei numerosi impegni che la vita reale impone, ha deciso di prendersi una pausa di ben sei settimane. Così, il Duca e la Duchessa di Sussex, insieme al loro figlio Archie, hanno lasciato l’Inghilterra, scegliendo di trascorre il Ringraziamento e le festività natalizie in America, dalla famiglia materna della Markle.

La coppia, così, in questi giorni sta avendo modo di recuperare le energie, prendendo però anche importanti decisioni, che potrebbero far nascere ulteriori scandali. Stando ai pettegolezzi, infatti, pare che Harry e Meghan abbiano scelto di far nascere il loro secondo figlio proprio in America, sfidando nuovamente il protocollo reale e l’ira della Regina Elisabetta. Scopriamo cosa starebbe accadendo.

Avanti