harry meghan cifra incoronazione re carlo

NEWS

Harry e Meghan, la cifra che avrebbero chiesto per partecipare all’incoronazione di Carlo

Nicolò Figini | 7 Aprile 2023

Ecco la cifra che avrebbero chiesto Harry e Meghan per presenziare all’incoronazione di Re Carlo

Il rumor su Harry e Meghan

Harry e Meghan fanno spesso parlare di loro quando si tratta di attacchi o di gossip riguardanti la Famiglia Reale. Nei mesi appena trascorsi, per esempio, Harry aveva fatto arrabbiare l’attuale Re attaccando duramente Camilla. Il Duca l’aveva accusata di aver venduto alla stampa inglese la storia della lite tra sua moglie e Kate Middleton:

“Siamo stati molti giorni a pensare a chi poteva aver venduto la storia alla stampa. Io e mio fratello in primis abbiamo stilato una lista dei sospettati, che alla fine è diventata molto piccola. Una sera Willy timidamente ammise che durante il tour in Australia ad una cena con papà e la Regina Camilla si era lasciato sfuggire della discussione tra Meg e Kate. Io mi portai le mani al volto, Meg e Kate si zittirono. A quel punto fu tutto chiaro. E io dissi a mio fratello ‘Proprio tu tra tutti avresti dovuto saperlo. Dovevi capire che lei avrebbe potuto farci questo‘”.

In queste ore, invece, si è diffuso un altro rumor secondo il quale Harry e Meghan avrebbero chiesto 11 milioni di euro per prendere parte all’incoronazione di Re Carlo. A riferirlo, come riporta anche il sito FanPage, è il portale inglese In Touch. L’idea sarebbe partita dalla Duchessa di Sussex, ma a corte non sarebbero intenzionati ad accettare.

Il Duca avrebbe parlato della questione con la moglie, cercando di farle capire che questa mossa non è la migliore per ricucire i rapporti con la Famiglia Reale. Ad ogni modo, alla fine, sembra che Harry si sia lasciato convincere e abbia telefonato agli assistenti del padre per dare il via alle trattative.

L’incoronazione avrà luogo tra un mese e stando al parere dell’esperto reale Richard Fitzwilliams, se non partecipassero verrebbero “tagliati fuori per sempre dal mondo royal“.

Staremo a vedere cosa accadrà. Nel mentre seguiteci per tante altre news.