Harry Styles commenta la notizia del presunto sputo contro Chris Pine

NEWS

Harry Styles commenta la notizia del presunto sputo contro Chris Pine

Vincenzo Chianese | 8 Settembre 2022

Harry Styles rompe il silenzio e commenta per la prima volta la notizia del presunto sputo contro Chris Pine.

Parlano i portavoce di Chris Pine

La notizia del presunto sputo di Harry Styles contro Chris Pine ha fatto il giro del web in una manciata di minuti e naturalmente come era prevedibile gli utenti si sono letteralmente divisi. Mentre in molti hanno preso le parti del cantante, tanti altri lo hanno duramente condannato, dando il via a una vera e propria polemica. A mettere a tacere le voci però ci ha pensato lo stesso Chris. Tramite alcuni portavoce l’attore ha smentito a People la notizia. Ma non solo. I rappresentanti di Pine hanno anche sottolineato come tra lui e Harry non ci sia altro che stima e rispetto.

Questo quanto si legge in merito:

“È una storia ridicola, è solo il risultato di una falsa illusione che gira online e che sta ingannando le persone, dando agio stupide speculazioni. Vogliamo essere chiari: Harry Styles non ha sputato a Chris Pine. Tra loro non c’è altro che grande rispetto e chi dichiara il contrario sta solo cercando di creare un dramma che non esiste“.

Harry Styles nel mentre si prepara al lancio del film che lo vede protagonista e in più continuerà a girare il mondo intero col suo Love On Tour. Ricordiamo che la tournée proseguirà ancora per diversi mesi e si concluderà il 22 luglio 2023 proprio in Italia, con un concerto evento a Campovolo. I biglietti per assistere allo show sono già in vendita e stanno naturalmente andando a ruba.

< Indietro Successivo >