Harry Styles commenta la notizia del presunto sputo contro Chris Pine

NEWS

Harry Styles commenta la notizia del presunto sputo contro Chris Pine

Vincenzo Chianese | 8 Settembre 2022

Harry Styles rompe il silenzio e commenta per la prima volta la notizia del presunto sputo contro Chris Pine.

Interviene Harry Styles

In questi ultimi giorni come ben sappiamo a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Harry Styles. Ma facciamo un piccolo passo indietro e rivediamo tutto quello che è accaduto. Come in molti certamente sapranno il noto e amato cantante è il protagonista del film Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde. Oltre alla pop star a far parte del cast troviamo nomi del calibro di Chris PineFlorence Pugh. Pochi giorni fa il lungometraggio è stato presentato in anteprima alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia, e per l’occasione ad arrivare in laguna sono stati proprio i protagonisti del film, che sono subito finiti sotto l’occhio del gossip. Come è noto infatti da mesi si parla di presunte tensioni tra la Wilde e la Pugh, che tuttavia non sono mai state confermate.

Ciò nonostante ad attirare l’attenzione del web è stato qualcosa che accaduto in sala, e che coinvolge i due protagonisti maschili. Secondo i più infatti Harry Styles, mentre prendeva posto per la assistere alla proiezione, avrebbe sputato addosso a Chris Pine. Il video del momento ha naturalmente fatto il giro del web e numerose sono state le speculazioni da parte degli utenti. Adesso però a intervenire è stato proprio il cantante, che per la prima volta ha rotto il silenzio e ha commentato la notizia del presunto sputo. Tornato a New York per il decimo concerto del suo Love On Tour al Madison Square Garden, Styles ha parlato proprio di quanto accaduto, scoppiando a ridere, facendo dunque intendere che si tratti di una grossa fake news. Queste le sue parole:

“È meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso essere di nuovo a New York. Sono appena passato molto velocemente a Venezia per sputare addosso a Chris Pine”.

Pare dunque che Harry Styles abbia smentito ufficialmente la notizia del presunto sputo contro Chris Pine. Ma non solo. Poche ore fa a dire la sua è stato anche lo stesso attore, che ha voluto fare chiarezza sulla situazione. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >