Harry Styles e Dua Lipa rifiutano di esibirsi ai VMA's 2020: ecco perché

NEWS

Harry Styles e Dua Lipa rifiutano di esibirsi ai VMA’s 2020: ecco perché

Vincenzo Chianese | 24 Agosto 2020

Harry Styles e Dua Lipa arrivano in Italia nel 2021 con i loro tour Mentre rimaniamo in attesa dei VMA’s […]

Harry Styles e Dua Lipa arrivano in Italia nel 2021 con i loro tour

Mentre rimaniamo in attesa dei VMA’s 2020, durante i quali Harry Styles e Dua Lipa non si esibiranno live, scopriamo di più sui tour dei due artisti. Come è noto entrambi i cantanti, a seguito della pubblicazione dei loro ultimi album, sarebbero dovuti partire per una lunga tournée mondiale nei mesi passati. Entrambi avrebbero dovuto toccare l’Italia con alcuni show attesissimi dal pubblico e già sold out da diverso tempo.

L’ex membro dei 1D si sarebbe dovuto esibire con ben due concerti: uno in programma 12 febbraio a Bologna, e uno il 13 febbraio a Torino. Dua Lipa avrebbe invece dovuto esibirsi per i fan italiani lo scorso 30 aprile, a Milano. Tuttavia a causa dello scoppio della pandemia tutti gli show live hanno subito la cancellazione. Niente paura però! I fan dei due artisti possono stare tranquilli: gli spettacoli infatti verranno recuperati nel 2021.

Dua Lipa arriverà a Milano il 10 febbraio 2021. Il 15 maggio 2021 a Torino e il 16 maggio 2021 a Bologna invece sarà la volta di Harry Styles. Tutti i biglietti già acquistati in precedenza rimarranno validi per le nuove date, e il pubblico attende con ansia l’arrivo dei live.

Non resta che attendere il 2021 dunque per il ritorno di Harry e Dua in Italia.

< Indietro Successivo >