
Harry Styles beccato a San Pietro durante l’annuncio del Papa (FOTO)
Harry Styles presente all’elezione di Papa Leone XIV
La popstar britannica Harry Styles è stato avvistato ed immortalato a Piazza San Pietro ieri, in occasione dell’elezione del nuovo Papa, Leone XIV.
Harry Styles presente all’annuncio del nuovo Papa
Com’è noto, nella serata di ieri 8 maggio 2025, la tanto attesa Fumata Bianca, che annuncia l’elezione di un nuovo Papa, ha sorpreso il mondo. Verso l’ora di cena abbiamo appreso che il cardinale Robert Francis Prevost era stato scelto per il ruolo, con il nome di Papa Leone XIV.
Ad assistere a questo momento storico, una Piazza San Pietro gremita di gente e tra i presenti è spuntata anche un volto molto noto della musica internazionale. Stiamo parlando di Harry Styles!
Il cantante britannico è stato avvistato tra la folla e immortalato. Un utente di X (ex Twitter) ha prontamente ha condiviso lo scatto sul suo profilo, scatto che in men che non si dica è diventato virale. Ne hanno parlato numerose testate anche internazionali.
“Mentre guardavo l’annuncio del Papa in Piazza San Pietro, Harry Styles è passato accanto a me e ci siamo incrociati con lo sguardo. Ho subito fotografato questo momento. Che giornata!“
Ha così scritto su X l’utente che è riuscito ad immortalare il giovane artista. Come si vede dalla foto, Harry Styles si aggirava per la piazza indossando una giacca blu, occhiali da sole e un cappellino grigio con la scritta Techno is My Boyfriend.
L’elezione di Papa Leone XIV è storica: è il primo pontefice americano nella storia della Chiesa Cattolica. Nato a Chicago, ha 69 anni ed è membro dell’Ordine agostiniano. La sua elezione ha attirato l’attenzione di migliaia di fedeli e curiosi, tra cui, a quanto pare, anche la popstar britannica .
Negli ultimi mesi, Harry Styles è comparso in diverse occasioni a Roma, alimentando voci su un suo possibile trasferimento in Italia. L’hanno visto fare shopping al mercato di Porta Portese, partecipare a concerti e fare jogging.
La sua presenza alla proclamazione del nuovo Papa si aggiunge a questa serie di apparizioni sorprendenti per i fan. Senza dubbio si classifica come la più inaspettata ed iconica.