Harry Styles è gay? Il cantante parla del suo orientamento sessuale, facendo chiarezza

Harry Styles è gay? Il cantante parla del suo orientamento sessuale, facendo chiarezza

1A seguito delle voci che affermano che Harry Styles sia gay, il cantante fa chiarezza sul suo orientamento sessuale

Sono giorni decisamente intensi ed importanti, questi, per Harry Styles. L’ex cantante dei One Direction, che dopo lo scioglimento della band ha iniziato la sua carriera solista, ha da poche ore rilasciato il suo secondo album di inediti, Fine Line, che è già un successo mondiale. Il disco sta infatti scalando le classifiche musicali, e centinaia sono le critiche positive che la nuova musica della pop star sta ricevendo. Ancora una volta Styles, che qualche settimana fa ha lanciato una frecciatina a Zayn Malik, si conferma come uno degli artisti più versatili e amati di sempre, e senza dubbio tanti altri i traguardi che arriveranno. Nel mentre, come è noto, da sempre Harry è al centro del gossip per via del suo orientamento sessuale. Così, adesso, per fare chiarezza sulla situazione, il cantante svela se è gay, spendendo bellissime parole sull’argomento. Scopriamo cosa ha raccontato.

Fin dal rilascio del primo singolo promozionale di Fine Line, Lights Up, è apparso chiaro che la nuova era musicale di Harry Styles sarebbe stata controversa, discussa e amatissima allo stesso tempo. Il cantante è infatti ad un punto cruciale della sua vita e della sua carriera, e questo cambiamento ha influenzato, naturalmente, anche la sua arte. Da qualche tempo l’ex membro dei One Direction ha iniziato ad indossare abiti eccentrici, definiti dai più femminili. A quel punto sono tornate a galla le voci sul discusso orientamento sessuale di Styles, che da anni è al centro del gossip. Nonostante in passato la pop star abbia avuto delle relazioni importanti con delle donne, tra le quali Taylor Swift e Kendall Jenner, spesso ci si è chiesto se al cantante interessassero anche persone dello stesso sesso.

Così, quando Harry Styles ha sfoggiato questo nuovo e particolare look, gran parte del pubblico ha iniziato ad insinuare che l’artista fosse vicino al coming out. Adesso, così, finalmente la pop star ha deciso di intervenire in merito, facendo chiarezza sul suo orientamento sessuale, svelando se è gay. Ecco cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.