Harry Styles si è rasato i capelli: il nuovo look del cantante

Spettacolo

Harry Styles si è rasato i capelli: il nuovo look del cantante

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

Harry Styles si è rasato i capelli: ecco il nuovo look del cantante che ha sfoggiato la sua ultima acconciatura

Il nuovo look di Harry Styles

Da ormai diversi anni uno degli artisti più amati al mondo è di certo Harry Styles. Dopo due anni ricchi di successo e dopo aver girato il mondo intero con il suo tour, attualmente il cantante si è preso una meritata pausa, durante la quale con ogni probabilità inizierà a lavorare al suo prossimo album di inediti. Solo questa estate nel mentre l’ex volto degli One Direction ha tenuto un concerto evento a Campovolo, alla presenza di oltre 100 mila persone, e il live è di certo destinato a rimanere nella storia.

Nelle ultime settimane nel mentre Styles si sta godendo un po’ di riposo e solo in queste ore è stato avvistato presso la Las Vegas Sphere, dove ha assistito al concerto degli U2. Tuttavia a non passare inosservato è stato il nuovo look del cantante. Harry infatti, come si nota nel video postato da TMZ, si è rasato i capelli. L’artista inglese ha così detto addio alla sua folta chioma e ha sfoggiato la sua ultima acconciatura.

@tmz #HarryStyles sported a new look while attending a #U2 concert with his GF, #TaylorRussell ♬ original sound – TMZ

Come se non bastasse Harry Styles è nuovamente finito al centro del gossip. Il cantante di As It Was è infatti apparso al fianco di Taylor Russell, attrice di Bones and All, sua presunta fiamma. Sono ormai mesi che i due vengono beccati insieme e i rumor su una probabile relazione sono sempre più insistenti. Al momento tuttavia né HarryTaylor hanno confermato o smentito i pettegolezzi e in molti si chiedono cosa stia accadendo in realtà tra loro.

Proprio la Russell ha fatto sapere di tenere molto alla sua privacy e al momento dunque ha deciso di non esporsi ancora. Styles nel frattempo continua a dedicarsi alla sua musica e non è escluso che nei prossimi mesi possano esserci importanti news per tutti i fan.